Jump to content

Nel caso ci fosse un campionato ufficiale di nKpro


Guest Angor

sareste disposti a pagare per partecipare ad un campionato online (di nKpro o altro)?  

108 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

... Parole sagge! smilie_daumenpos.gif ...

Per dire che si è d'accordo o meno sul pagare un qualcosa per un campionato ufficiale ..... basta votare.

Se si aggiunge un "qualcosa di più" .... non vedo cosa ci sia di male o di ridicolo.

Per una volta che non si vedono 'sti gran flames ..... no.gif

... Un giorno, quando sui nostri pc non ci saranno più programmi installati ma li avvieremo al volo on-line, molte di queste problematiche spariranno ...

Io ho sempre pensato che si risolverebbe tutto in un modo semplicissimo e ne lancio proposta formale all'entourage di nK teach.gif

1) Si indicono ranks, campionati off-line ed on-line annuali come meglio si crede ed aperti a tutto l'orbe terracqueo .... della serie si tira su di tutto: cani e porci!!

2) Si fa pagare un tot per avere dei server nelle migliori condizioni possibili per un on-line migliore possibile e soprattutto per aiutare ad organizzare a fine "anno simulativo" una o due LAN a cui verranno "invitati" a partecipare tutti, ma soprattutto i migliori simmers dell'anno.

3) Chi tra questi "migliori" non accetterà l'invito a mostrare le proprie abilità ...... entrerà di diritto in una classifica a parte fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    19

  • sKoPpI4To

    17

  • libks

    16

  • Vaillant

    14

Veramente il senso della discussione credo sia sfuggito a tutti sad.gif

286473[/snapback]

Veramente allora di cosa volevi parlare?!

Bastava premere SI o NO e cambiare thread. wink.gif

Si sta discutendo sul modo in cui potrebbe essere un champ a pagamento, tutto qui.

286474[/snapback]

Ecco, io credo che questo post nn sia quello giusto per parlare di come deve essere un campionato a pagamento, altrimenti il titolo sarebbe stato: "come vuoi che venga organizzato un campionato a pagamento?" angel.gif

Edited by Razor
Link to comment
Share on other sites

Ecco, io credo che questo post nn sia quello giusto per parlare di come deve essere un campionato a pagamento, altrimenti il titolo sarebbe stato: "come vuoi che fosse organizzato un campionato a pagamento?" angel.gif

286478[/snapback]

scusa ma questa è da LOL asd.gif

Scusa io voto SI e spiego cosa intendo per si. E questo irrimediabilmente introduce una situazione forse a te estranea....

Cmq se non ti va di parlarne non ne sei obbligato eh wink.gif

EDIT: E' più OT questo post che quelli dei quali di lamentavi wink.gif

Edited by sKoPpI4To
Link to comment
Share on other sites

Ecco, io credo che questo post nn sia quello giusto per parlare di come deve essere un campionato a pagamento, altrimenti il titolo sarebbe stato: "come vuoi che fosse organizzato un campionato a pagamento?" angel.gif

286478[/snapback]

scusa ma questa è da LOL asd.gif

Scusa io voto SI e spiego cosa intendo per si. E questo irrimediabilmente introduce una situazione forse a te estranea....

Cmq se non ti va di parlarne non ne sei obbligato eh wink.gif

286479[/snapback]

Lo so che nn sono obbligato, ho solo detto che secondo me state discutendo di cose che nn centrano nulla con questo post (E sottolineo secondo me) wink.gif

Ecco tutto!!

Link to comment
Share on other sites

..cut

3) Chi tra questi "migliori" non accetterà l'invito a mostrare le proprie abilità ......  entrerà di diritto in una classifica a parte fischia.gif

286476[/snapback]

LOL, nella classifica "non vengo perche' li' ci sono quelli che si allenano 5 ore al giorno e non voglio perdere"..eheh

Cmq, scherzi a parte, il sondaggio lanciato da angor, come ha anche spiegato poco fa, era molto piu' "umile", e poi si e' partito per la tangente parlando di cose che, seppur molto interessanti, sono abbastanza lontane dall'essere implementate nell'immediato futuro (ma mai dire mai!).

Cmq, bella discussione!

Ciao ciao

libks

Link to comment
Share on other sites

Che faccio, vi sfotto ancora con blablablabla? asd.gif

Comunque, blue ha praticamente sottolineato il mio pensiero.

Di tutto questo 3d, la proposta che mi è piaciuta di + è quella della penalità pecuniaria per chi NON corre. Bisognerebbe poi pensare ad un modo per metterla in pratica senza troppi dubbi. Infatti, se io avessi organizzato il minichamp e chiesto 15€ di "caparra" da restituire in caso di partecipazione, a parte che DaF me li avrebbe dovuti lasciare per intero asd.gif, chi vi dice che non me la squagliavo con i soldi? biggrin.gif

Beh, certo, voi mi conoscete e mi mandereste Slish a casa laugh.gif

Ma se mi fossi reiscritto a questo forum con un altro nick? Chi poteva garantire per me?

Alla fine penso che ci vorrebbe un sistema di gestione stile e-bay. Un server centrale criptato etcetc che gestitsce gli scambi di denaro come fosse una banca, rendendo quindi le transazioni chiare e i trasgressori perseguibili a termine di legge.

FantaInternet?

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Infatti, se io avessi organizzato il minichamp e chiesto 15€ di "caparra" da restituire in caso di partecipazione, a parte che DaF me li avrebbe dovuti restituire per intero asd.gif, chi vi dice che non me la squagliavo con i soldi? biggrin.gif

286505[/snapback]

john, senza offesa, qui si sta parlando di champ che con i minichamp hanno poco a che fare.

Link to comment
Share on other sites

Si chiama Mini champ perchè è un campionato con la Mini dry.gif

Ad ogni buon conto, potevo applicare lo stesso discorso proposto da DaF al minichamp. A pensarci prima.

Potrebbe farlo chiunque in qualsiasi campionato, così magari la gente ci pensa due volte ad iscriversi a capocchia. Ma il problema è come gestire una simile situazione e ritorniamo al mio post precedente.

Skuppià, senza offesa, ma il mio era solo un esempio dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Si chiama Mini champ perchè è un campionato con la Mini dry.gif

Ad ogni buon conto, potevo applicare lo stesso discorso proposto da DaF al minichamp. A pensarci prima.

Potrebbe farlo chiunque in qualsiasi campionato, così magari la gente ci pensa due volte ad iscriversi a capocchia. Ma il problema è come gestire una simile situazione e ritorniamo al mio post precedente.

Skuppià, senza offesa, ma il mio era solo un esempio dry.gif

286524[/snapback]

ho sbagliato a scrivere "i" al posto di "il" wink.gif

Cmq spero che ti renda conto della limitatezza di un champ corso con netKar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.