Jump to content

Nel caso ci fosse un campionato ufficiale di nKpro


Guest Angor

sareste disposti a pagare per partecipare ad un campionato online (di nKpro o altro)?  

108 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Certo che me ne rendo conto, visto che se si corre in + di 9 in una gara si possono avere seri problemi anche con 4mbit di banda in up, ma questo prescinde dal discorso che facevo non ti pare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    19

  • sKoPpI4To

    17

  • libks

    16

  • Vaillant

    14

Certo che me ne rendo conto, visto che se si corre in + di 9 in una gara si possono avere seri problemi anche con 4mbit di banda in up, ma questo prescinde dal discorso che facevo non ti pare?

286527[/snapback]

Il problema del "prendo i soldi e fuggo" non mi pare esistente. Se i champ sono seri e organizzati da persone serie e quindi conosciute nell'ambito dell'online o, per esempio, associati a federazioni nazionali come quella che sta nascendo in Italia è assolutamente impossibile che ciò avvenga.

Link to comment
Share on other sites

Il punto è proprio questo. I truffatori esistono ovunque ci sono soldi da fare. Soprattutto visto e considerato che non esiste nessun contratto. Quindi, di fatto, tu mi dai i soldi, ma non credo che legalmente io sia tenuto a restituirteli.

Ora, io non voglio dire che gli organizzatori degli attuali champ sono truffatori, anzi mi fido di loro. Ma se saltano fuori personcine che non conosciamo? E magari sono dei tizi che hanno dei provider e vedono un modo per farsi anche semplicemente pubblicità? Chi mi garantisce che poi non si trattengano lo stesso i soldi? Tanto non li posso perseguire...

Link to comment
Share on other sites

Il punto è proprio questo. I truffatori esistono ovunque ci sono soldi da fare. Soprattutto visto e considerato che non esiste nessun contratto. Quindi, di fatto, tu mi dai i soldi, ma non credo che legalmente io sia tenuto a restituirteli.

Ora, io non voglio dire che gli organizzatori degli attuali champ sono truffatori, anzi mi fido di loro. Ma se saltano fuori personcine che non conosciamo? E magari sono dei tizi che hanno dei provider e vedono un modo per farsi anche semplicemente pubblicità? Chi mi garantisce che poi non si trattengano lo stesso i soldi? Tanto non li posso perseguire...

286529[/snapback]

questo dimostra che i soldi a rendere sono un'idea del..ehm come dire... ehm ... fallo! asd.gif

Cmq basterebbe firmare un contratto e inviarlo in A/R. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Sì, vabbè, ci stiamo preouccupando di un aspetto cmq risolvibile, che non vale la pena di approfondire, secondo me.

Anche quando compri qualcosa online potrebbero mettertelo in quel posto, addebitandoti la carta e non spedendoti la merce, per poi scappare con i soldi raccimolati in una settimana e scomparire...

Link to comment
Share on other sites

Il punto è proprio questo. I truffatori esistono ovunque ci sono soldi da fare. Soprattutto visto e considerato che non esiste nessun contratto. Quindi, di fatto, tu mi dai i soldi, ma non credo che legalmente io sia tenuto a restituirteli.

Ora, io non voglio dire che gli organizzatori degli attuali champ sono truffatori, anzi mi fido di loro. Ma se saltano fuori personcine che non conosciamo? E magari sono dei tizi che hanno dei provider e vedono un modo per farsi anche semplicemente pubblicità? Chi mi garantisce che poi non si trattengano lo stesso i soldi? Tanto non li posso perseguire...

286529[/snapback]

questo dimostra che i soldi a rendere sono un'idea del..ehm come dire... ehm ... fallo! asd.gif

Cmq basterebbe firmare un contratto e inviarlo in A/R. wink.gif

286531[/snapback]

Sì, vabbè, ci stiamo preouccupando di un aspetto cmq risolvibile, che non vale la pena di approfondire, secondo me.

Anche quando compri qualcosa online potrebbero mettertelo in quel posto, addebitandoti la carta e non spedendoti la merce, per poi scappare con i soldi raccimolati in una settimana e scomparire...

286534[/snapback]

Qualunque cosa con i soldi di mezzo ha questo problema, quindi quella dei soldi a rendere rimane comunque un idea interessante.

Link to comment
Share on other sites

Io non capirò nulla di ciò che state parlando e avrò pure perso il filo del discorso, se esiste.

Ma come ho scritto in un mio precedente intervento, per quanto mi riguarda, tutte le features proposte possono essere tranquillamente inserite purchè non siano tassative. Perchè se da una parte esite una nicchia di persone che vuole anche gestire le pitbabes, dall'altra c'è altra gente che vuole scendere in pista ed esclusivamente guidare.

Se poi una nicchia di persone vuole correre in un campionato avente determinate caratteristiche può liberamente farlo, non sono io di certo a oppormi.

286451[/snapback]

su questo direi che puoi star tranquillo: da quello che ho letto, questo è un punto fisso condiviso da tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

quando si parla di soldi&internet ci sono:

1) quelli che non ce li vogliono mettere, ed inventano ardite teorie su truffe multimilionarie in multilevel (con annesse rapine a vecchine via web)

2) quelli che sono interessati all'argomento, e vengono assordati dal fracasso dei primi

my 2 cents

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx
quando si parla di soldi&internet ci sono:

1) quelli che non ce li vogliono mettere, ed inventano ardite teorie su truffe multimilionarie in multilevel (con annesse rapine a vecchine via web)

2) quelli che sono interessati all'argomento, e vengono assordati dal fracasso dei primi

my 2 cents

286671[/snapback]

Quoto, alla fine tutti conoscete chi organizza campionati, o meglio, se vedete un campionato con 70-100-200-300 iscritti si vede che la truffa non c'è, senza stare a firmare un contratto, perche per fare un contratto occorre ovviamente che il marchio sia registrato e credo che solo per far questo vanno via parecchi soldi agli organizzatori, pensiamo a divertirci più che ai truffatori, che in questo campo è difficile trovare....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.