mafredx Posted December 23, 2005 Author Posted December 23, 2005 io la telemetria nn la uso secondo me le sensazioni di un pilota valgono piu' di 1000 telemetrie il vero vantaggio che puo' dare la telemetria è quando la si puo' usare avendo dei dati da confrontare, magari di un'altro pilota, allora puoi capire bene dove perdi o dove gudagni. la guida che cerchi tu nn so se esista x rfactor magari se mi avanza un po' di tempo potrei farla x tutti , sempre che ci sia un minimo di interesse x la cosa, per ora nn l'ha mai chiesta nessuno
Guest DKRainer Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Ma l'altezza da terra come la misuri? A occhio?
mafredx Posted December 23, 2005 Author Posted December 23, 2005 esattamente come nella realta ....se la macchina tocca sotto è troppo bassa rfactor in questo senso è molto avanzato e trasmette benissimo la sensazione della macchina quando striscia sull'asfalto...nn solo con le scintille , si sente anche sul volante
Guest DKRainer Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 Mi dici che impostazioni usi del volante?
Guest TEMUGIN Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 io la telemetria nn la uso secondo me le sensazioni di un pilota valgono piu' di 1000 telemetrie il vero vantaggio che puo' dare la telemetria è quando la si puo' usare avendo dei dati da confrontare, magari di un'altro pilota, allora puoi capire bene dove perdi o dove gudagni. la guida che cerchi tu nn so se esista x rfactor magari se mi avanza un po' di tempo potrei farla x tutti , sempre che ci sia un minimo di interesse x la cosa, per ora nn l'ha mai chiesta nessuno 298100[/snapback] io penso che se la proponi in molti saranno entusiasti. io in primis
Guest AyrtonDSR Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 io la telemetria nn la uso secondo me le sensazioni di un pilota valgono piu' di 1000 telemetrie il vero vantaggio che puo' dare la telemetria è quando la si puo' usare avendo dei dati da confrontare, magari di un'altro pilota, allora puoi capire bene dove perdi o dove gudagni. la guida che cerchi tu nn so se esista x rfactor magari se mi avanza un po' di tempo potrei farla x tutti , sempre che ci sia un minimo di interesse x la cosa, per ora nn l'ha mai chiesta nessuno 298100[/snapback] io penso che se la proponi in molti saranno entusiasti. io in primis 298172[/snapback] Concordo in pieno, FORZA CESARE ( che mentre scrivi la guida ti attacco qualche tempo magari )
mafredx Posted December 24, 2005 Author Posted December 24, 2005 Mi dici che impostazioni usi del volante? 298142[/snapback] sensazione di vel a zero nei settaggi dentro il gioco poi ho 2 volanti: dfp 320° gradi 115 forza effetti tutto il resto a zero con molla di centratura disabilitata microsoft sw ff impostato con massima sensibilita' e zero zona morta
mafredx Posted December 24, 2005 Author Posted December 24, 2005 io la telemetria nn la uso secondo me le sensazioni di un pilota valgono piu' di 1000 telemetrie il vero vantaggio che puo' dare la telemetria è quando la si puo' usare avendo dei dati da confrontare, magari di un'altro pilota, allora puoi capire bene dove perdi o dove gudagni. la guida che cerchi tu nn so se esista x rfactor magari se mi avanza un po' di tempo potrei farla x tutti , sempre che ci sia un minimo di interesse x la cosa, per ora nn l'ha mai chiesta nessuno 298100[/snapback] io penso che se la proponi in molti saranno entusiasti. io in primis 298172[/snapback] Concordo in pieno, FORZA CESARE ( che mentre scrivi la guida ti attacco qualche tempo magari ) 298188[/snapback] ok la faccio!!
Guest TEMUGIN Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 Mi dici che impostazioni usi del volante? 298142[/snapback] sensazione di vel a zero nei settaggi dentro il gioco poi ho 2 volanti: dfp 320° gradi 115 forza effetti tutto il resto a zero con molla di centratura disabilitata microsoft sw ff impostato con massima sensibilita' e zero zona morta 298210[/snapback] perchè la disabiliti la molla di centratura? non è meglio tenerla attiva? se la tolgo noto che il volante diventa molle in curva, mentre se la tengo attiva, quando effettuo le curve, il vlante ha una resistenza e mi fa sentire meglio la macchina. forza effetti a 115 e gli altri a effetti a 0 c'è un motivo ben preciso oppure è solo perchè a te piace così? in giro si dicono maree di settaggi ma io ne vorrei uno piu' reale possibile.
Recommended Posts