tonibest Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Scusate lignoranza ma non riesco a capire dove devo copiare i setup. ho provato a metterli sia nella cartella userdata che in quella gamedata/vehicles, ma non li vedo quando cerco di caricarli. Lo so ssono una frana HELP please Grazie
Guest GiBBox_RoMe Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 (edited) Sei scusato: Userdata/NomePilota/Settings/NomePista Non sei scusato: Scusate lignoranza 281627[/snapback] Edited November 7, 2005 by GiBBox_RoMe
Guest Juice Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Domanda da un milione di eurini (sperando di non essermi perso la risposta da qualche altra parte): Cesare, ma i setup fungono anche con le F3 ? (ovviamente sistemando cambio e cosette varie) O è tutta un'altra storia .....
Guest andyx74 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 scusate della domanda..ma in che cartella vanno inseriti i setup?
Guest Uff Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 scusate della domanda..ma in che cartella vanno inseriti i setup? 282060[/snapback]
Guest GiBBox_RoMe Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 scusate della domanda..ma in che cartella vanno inseriti i setup? 282060[/snapback] 282086[/snapback]
tonibest Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Sei scusato: Userdata/NomePilota/Settings/NomePista Non sei scusato: Scusate lignoranza 281627[/snapback] 281659[/snapback] Grazie,ora funge (speriamo che serva anche a qualcun altro ) Ma lignoranza si scrive forse senza la GN
VELOCIPEDE Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Un paio di assetti per il mod F3 del "mostro" Greger Huttu [attachmentid=14577] GH_rFactor_F3v12_setups.zip
Guest TEMUGIN Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Manfrex, ma ho notato che metti degli angoli di sterzo molto bassi, ovvero 13, addirittura 8.... io avevo letto su diversi forum di impostare da 19 gradi in su... com'è che devo regolarli? mi puoi spiegare?
mafredx Posted November 14, 2005 Author Posted November 14, 2005 i valori dell'angolo di sterzo dipendo direttamente da alcuni fattore , per cui l'angolo di sterzo ideale esula un po' da quello che puo' essere il setup base che ho postato io infatti se leggi bene il mio post l'ho spiegato bene che è l'unico valore che puo' variare a seconda della situazione ed è anche molto soggettivo ma in ogni caso nn è un valore determinante x il tempo sul giro i valori per il quale l'angolo di sterzo cambia sono: sensazione di velocita': minore è la sensazione di velocita' e molto piu' rapido e sensibile risultera' il volante quindi bisognera' diminuire molto il valore dell'angolo per nn avere un volante troppo sensibile (questo sistema mette in crisi sui tornanti dove spesso il raggio di sterzo nn basta o ti costringe a farli piu' lentamente, ma da un leggero vantaggio di facilita' di guida sui curvoni) settaggi del volantè: volanti evoluti come il dfp hanno la possibilita' di agire sui gradi di rotazione aumentanto i gradi (il dfp ne puo' avere fino a 900) bisogna aumentare molto anche i gradi dell'angolo il dfp ideale secondo me deve avere sens velocita' = 0 ,gradi di rotazione (da regolare nel pannello logitech) 310 ,e angolo di sterzo 16 - 18 ...ed ecco che vengono fuori i valori che hai detto tu tipo di volante: i logitech amano avere angoli di sterzo piu' alti, il microsoft piu' bassi sempre a parita' di valore di sensazione di velocita'.
Recommended Posts