ASSETTI PER TUTTI BY MAFREDX - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ASSETTI PER TUTTI BY MAFREDX

Recommended Posts

Posted
come promesso ecco i migliori assetti per ogni tipo di pista per le formula Is o Formula uno

il rar comprende:

setup per:

piste lente

piste medie

piste veloci

piste velocissime

piste ovali velocissimi

per il momento sono calibrati con la sensazione di velocita' settata di deafault

ma se qualcuno (come me) dovesse usare la sensazione di velocita' a zero

allora deve ridurre di 3 o 4 punti il valore dell'angolo di sterzo

fatemi sapere come vi trovate e le vostre impressioni

spero che questo post venga messo in evidenza in modo da agevolare chi nn ha vogli di perdere tempo a cercare un assetto decente

279535[/snapback]

pICCOLA DOMANDINA!!!...........questi assetti sono validi anche per altri circuiti? tipo inetrlagos , imola, maonza?.........grazie ancora.

Posted

certamente sono suddivisi apposta in maniera da scegliere a seconda del tipo di tracciato

Posted
certamente sono suddivisi apposta in maniera da scegliere a seconda del tipo di tracciato

279757[/snapback]

Grazie tanto; a proposito ho fatto giorni fa una gara contro AI a rfactor 400, in tutto 100 giri, sono passato dal giorno alla notte, sensazione unica veramente bello, il motore grafico è veramente ben fatto!!!

Posted

Grazie mille Manfre'!!!! happy204.gif

Guest numero27
Posted

grazie,hò avuto la conferma che io con i setup non vado daccordo ne_nau.gif

a interlagos sono sceso di 2,5 sec blink.gif senza sforzi con continuità con serie di 10 giri, cosa impossibile prima sad.gif

resta il problema della leggerezza dello sterzo che non rieco ad eliminare, nelle curve lente sembra senza ff doubt.gif

Posted
come promesso ecco i migliori assetti per ogni tipo di pista per le formula Is o Formula uno

il rar comprende:

setup per:

piste lente

piste medie

piste veloci

piste velocissime

piste ovali velocissimi

per il momento sono calibrati con la sensazione di velocita' settata di deafault

spero che questo post venga messo in evidenza in modo da agevolare chi nn ha vogli di perdere tempo a cercare un assetto decente

279535[/snapback]

ho provato quasi tutti gli assetti e devo dire che sono eccezionali, le auto sembrano andare su due binari, veramente OK, pero con alcuni setup specialmente con il "velocità media", mi parte il motore dopo 3 4 giri, che devo fare?, grazie

Posted

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

grande cesare!!!!

sapevo di non capirci molto coi setups, ma non credevo di essere così... "capra"

orchard prima della "cura mafredx":

0:59.874

dopo la cura mafredx:

0:58.854 smilie_pokal.gif

ho usato il setup per piste velocissime, una ritoccatina alle ali, alla distribuzione laterale del peso, ed ora sono lì, dietro di te negli hotlaps di racecast, sotto i 59"

godooooooooooooo!!! rischio.gif

Posted

il rar comprende:

setup per:

piste lente

piste medie

piste veloci

piste velocissime

piste ovali velocissimi

279535[/snapback]

ho provato quasi tutti gli assetti e devo dire che sono eccezionali, le auto sembrano andare su due binari, veramente OK, pero con alcuni setup specialmente con il "velocità media", mi parte il motore dopo 3 4 giri, che devo fare?, grazie

279992[/snapback]

solo aumentare il radiatore da 1 a 3

Posted
happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

grande cesare!!!!

sapevo di non capirci molto coi setups, ma non credevo di essere così... "capra"

orchard prima della "cura mafredx":

0:59.874

dopo la cura mafredx:

0:58.854  smilie_pokal.gif

ho usato il setup per piste velocissime, una ritoccatina alle ali, alla distribuzione laterale del peso, ed ora sono lì, dietro di te negli hotlaps di racecast, sotto i 59"

godooooooooooooo!!!    rischio.gif

279998[/snapback]

fantastico.... sono contentissimo