ASSETTI PER TUTTI BY MAFREDX - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ASSETTI PER TUTTI BY MAFREDX

Recommended Posts

Posted
come promesso ecco i migliori assetti per ogni tipo di pista per le formula Is o Formula uno

il rar comprende:

setup per:

piste lente

piste medie

piste veloci

piste velocissime

piste ovali velocissimi

per il momento sono calibrati con la sensazione di velocita' settata di deafault

ma se qualcuno (come me) dovesse usare la sensazione di velocita' a zero

allora deve ridurre di 3 o 4 punti il valore dell'angolo di sterzo

fatemi sapere come vi trovate e le vostre impressioni

spero che questo post venga messo in evidenza in modo da agevolare chi nn ha vogli di perdere tempo a cercare un assetto decente

279535[/snapback]

ho provato quasi tutti gli assetti e devo dire che sono eccezionali, le auto sembrano andare su due binari, veramente OK, pero con alcuni setup specialmente con il "velocità media", mi parte il motore dopo 3 4 giri, che devo fare?, grazie

279992[/snapback]

solo aumentare il radiatore da 1 a 3

280012[/snapback]

Quindi sono asseti da qualifica?, ok e i tempi scendonooooooooooo!!!

Posted

Grazie Cesare ottimo lavoro come sempre smile.gif

PS OT: Ora aspettiamo un giro in barca con qualche bella figliola fischia.giffischia.gifasd.gif /OT

Posted
come promesso ecco i migliori assetti per ogni tipo di pista per le formula Is o Formula uno

il rar comprende:

setup per:

piste lente

piste medie

piste veloci

piste velocissime

piste ovali velocissimi

per il momento sono calibrati con la sensazione di velocita' settata di deafault

ma se qualcuno (come me) dovesse usare la sensazione di velocita' a zero

allora deve ridurre di 3 o 4 punti il valore dell'angolo di sterzo

fatemi sapere come vi trovate e le vostre impressioni

spero che questo post venga messo in evidenza in modo da agevolare chi nn ha vogli di perdere tempo a cercare un assetto decente

279535[/snapback]

ciao!, ti confermo che gli assetti sono veramente ottimi, sono sceso mediamente di 1 secondo e passa, ho riscontrato un piccolo problema, lo sterzo mi si è allegerito rispetto a prima come mai?..Ciao

Posted

sinceramente non so dirti il motivo huh.gif

Posted
sinceramente non so dirti il motivo huh.gif

280133[/snapback]

Ho l'impressione che con i tuoi setups, l'avantreno sia piu leg rischio.gif gero, e si senta un po meno il FF, è una mia impressione?!!!

Posted

penso di si...ma dipende dal carico aereodinamico che usavi prima e dall'angolo di sterzo.... minore è l'angolo maggiore è il peso sul volante

e maggiore è il carico aereodin. maggiore è il peso sul volante...dipende solo da questo principalmente ma anche da altri fattori meno rilevantik del setup

Posted
penso di si...ma dipende dal carico aereodinamico che usavi prima e dall'angolo di sterzo.... minore è l'angolo maggiore è il peso sul volante

e maggiore è il carico aereodin. maggiore è il peso sul volante...dipende solo da questo principalmente ma anche da altri fattori meno rilevantik del setup

280334[/snapback]

Comunque io , come te, ho sensibilità velocita 0, e quindi mi sono trovato con meno filing probabilmente, tu dici che basta " ridurre di 3 o 4 punti il valore dell'angolo di sterzo "?

Guest mattxxx
Posted (edited)

manfredx, ho linkato i tuoi assetti pure sul sito F1career, se non ti dispiace, altrimenti li tolgo

ph34r.gif

Edited by mattxxx
Posted
si

280341[/snapback]

Scusami ancora, un consiglio, per rendere i tuoi assetti un pelino pi sovrasterzanti, che devo fare?...Grazie ancora