Guest DKRainer Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 Ehh quoto! Per questo, anche io ho avuto una decina di diversi settaggi, ma uno davvero realistico che trasmetta reali sensazioni non l'ho ancora trovato.
Guest fazer600 Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Mi dici che impostazioni usi del volante? 298142[/snapback] sensazione di vel a zero nei settaggi dentro il gioco poi ho 2 volanti: dfp 320° gradi 115 forza effetti tutto il resto a zero con molla di centratura disabilitata microsoft sw ff impostato con massima sensibilita' e zero zona morta 298210[/snapback] perchè la disabiliti la molla di centratura? non è meglio tenerla attiva? se la tolgo noto che il volante diventa molle in curva, mentre se la tengo attiva, quando effettuo le curve, il vlante ha una resistenza e mi fa sentire meglio la macchina. forza effetti a 115 e gli altri a effetti a 0 c'è un motivo ben preciso oppure è solo perchè a te piace così? in giro si dicono maree di settaggi ma io ne vorrei uno piu' reale possibile. 298231[/snapback] up
Guest TEMUGIN Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Mi dici che impostazioni usi del volante? 298142[/snapback] sensazione di vel a zero nei settaggi dentro il gioco poi ho 2 volanti: dfp 320° gradi 115 forza effetti tutto il resto a zero con molla di centratura disabilitata microsoft sw ff impostato con massima sensibilita' e zero zona morta 298210[/snapback] perchè la disabiliti la molla di centratura? non è meglio tenerla attiva? se la tolgo noto che il volante diventa molle in curva, mentre se la tengo attiva, quando effettuo le curve, il vlante ha una resistenza e mi fa sentire meglio la macchina. forza effetti a 115 e gli altri a effetti a 0 c'è un motivo ben preciso oppure è solo perchè a te piace così? in giro si dicono maree di settaggi ma io ne vorrei uno piu' reale possibile. 298231[/snapback] up 298646[/snapback] uppettino sisisi
Guest Dust Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 La molla di Centratura si disabilita perch
Guest Juice Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 (edited) io la telemetria nn la uso secondo me le sensazioni di un pilota valgono piu' di 1000 telemetrie il vero vantaggio che puo' dare la telemetria è quando la si puo' usare avendo dei dati da confrontare, magari di un'altro pilota, allora puoi capire bene dove perdi o dove gudagni. la guida che cerchi tu nn so se esista x rfactor magari se mi avanza un po' di tempo potrei farla x tutti , sempre che ci sia un minimo di interesse x la cosa, per ora nn l'ha mai chiesta nessuno 298100[/snapback] io penso che se la proponi in molti saranno entusiasti. io in primis 298172[/snapback] Concordo in pieno, FORZA CESARE ( che mentre scrivi la guida ti attacco qualche tempo magari ) 298188[/snapback] ok la faccio!! :w00t: Edited January 27, 2006 by Juice
Iarno Posted March 11, 2006 Posted March 11, 2006 Qualcuna ha un buon assetto da gara per le formula isi per Shakir?? Anche da qual non sarebbe male :grin:
Cigno Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Domandona da niubbio ......in quale cartella si trovano i setups??? Denghiu
simoneser Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Domandona da niubbio ......in quale cartella si trovano i setups??? Denghiu Estrai in UserData\TuoNome\Settings Vai in-game>gara>box>vai nella prima cartella(quella col punto vicino) e ti ritrovi i setup
Cigno Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Ah ecco....non trovavo la cartella Settings.....denghiu, ciauzzzzz
Recommended Posts