Guest Mestesso Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Nessuno sa dirmi nulla? Dovrei forse alzare la vettura od intervenire sugli ammortizzatori?
Guest FlyingV Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 prova a ridurre il caster e vedere che succede con la ripartizione dei pesi, poi nel caso, alza la vettura
Guest Mestesso Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Ho provato tutti i setup di MAFREDX sulla formula IS ed ho notato 2 cose evidenti. L'altezza della monoposto
Guest Dinix Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Ho provato tutti i setup di MAFREDX sulla formula IS ed ho notato 2 cose evidenti. L'altezza della monoposto
Guest Luk77 Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 Ciao a tutti!!! Mi sono appena registrato... grazie ad un amico ho conosciuto rfactor... questo amico mi ha invitato a partecipare ad un campionato con le f1 1991 le. NON CI CAPISCO NULLA DI ASSETTI!!!! Ho scaricato due guide ma perdo comunque ore ed ore per ottenere un setup discreto. Qualcuno pu
Guest cosm1 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 Ciao a tutti!!! Mi sono appena registrato... grazie ad un amico ho conosciuto rfactor... questo amico mi ha invitato a partecipare ad un campionato con le f1 1991 le. NON CI CAPISCO NULLA DI ASSETTI!!!! Ho scaricato due guide ma perdo comunque ore ed ore per ottenere un setup discreto. Qualcuno pu
Peppinho81 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 Scusami Cosm ma i fixed dipendono sempre e cmq da chi li fa. Ognuno ha uno stile di guida diverso e dipendere da un fixed setup la cui misura di neutralit
RickyS Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 (edited) Ciao a tutti!!! Mi sono appena registrato... grazie ad un amico ho conosciuto rfactor... questo amico mi ha invitato a partecipare ad un campionato con le f1 1991 le. NON CI CAPISCO NULLA DI ASSETTI!!!! Ho scaricato due guide ma perdo comunque ore ed ore per ottenere un setup discreto. Qualcuno pu Edited May 2, 2009 by RickyS
Guest cosm1 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 Scusami Cosm ma i fixed dipendono sempre e cmq da chi li fa. Ognuno ha uno stile di guida diverso e dipendere da un fixed setup la cui misura di neutralit
Guest Fabri68 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 Forse poso darvi un piccolo aiuto. Sono quasi alla fine di un campionato con le 91LE, mancano 4 gare alla fine e al momento sono 4
Recommended Posts