Guest 82Senninha82 Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 iao a tutti, Mentre mi allenavo un po a birmingham, con le F3, ho logicamente preso atto della differenza di comportamento di un'auto con poco carico di carburante, ed una invece col pieno. Dal setup che ho ricavato, noto che la migliore prestazione la trovo con a bordo circa 20 litri di carburante. Invece quando
Guest DarkVampire Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 ciao io sono una sega con sti gioki di f1 attuali..o cmq di auto nn so abituato col volante..e soprattutto a fare dei setup...cmq volevo ringraziare mafredx...inoltre volevo kiede come risolvo lo sculettamento e un leggero effetto pendolo in accelerazione dalle curve lente?...inoltre come mi conviene settare il dfp? (c'e' un prl del dfp per rfactor?)
mafredx Posted March 31, 2006 Author Posted March 31, 2006 per iniziare a prendere confidenza col posteriore ti suggerisco partendo dalle basi dei miei setup di fare le seguenti modifiche: aumenta di 3 l'ala post. aumenta di 3 il camber post diminuisci di 2 la barra post diminuisci di 2 la molla post aumenta di 3 la molla ant. diminuisci di 2 le pressioni post abbassa di 4 l'altezza post con queste modifiche il posteriore sara' molto piu' fermo se nn ti dovesse bastare aggiungi un'altro click ad ogni voce e vai avanti cosi'... per quanto riguarda il dfp
Guest DarkVampire Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 grazie maf ma il segreto per girare bene qual'e'?...sto provando melbourne ma sotto l'1.32 nn vado...ho il vizio di frenase all'ultimomomento riskiando di andare sempre dritto...per non parlare del fatto poi ke nn riesco a trovare ankora una giusta angolazione di sterzata volantecon quella del gioko...ora sto provando 320
Guest Dust Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 grazie maf ma il segreto per girare bene qual'e'?...sto provando melbourne ma sotto l'1.32 nn vado...ho il vizio di frenase all'ultimomomento riskiando di andare sempre dritto...per non parlare del fatto poi ke nn riesco a trovare ankora una giusta angolazione di sterzata volantecon quella del gioko...ora sto provando 320
Guest DarkVampire Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 beh ho fatto finalmente un assetto ke mi sembra ottimo..cioe la macchina reagisce bene quasi in tutto (magari qualke picocla miglioria)...solo ke con la mia solita skiappezza...sempre a melbourne 2.1 meno di 1.30 nn vado...la maggior parte del tempo la perdo nel 3^ settore nella curva a 90 e la successiva in particolare... cmq grazieSGR
Guest ibra Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 beh ho fatto finalmente un assetto ke mi sembra ottimo..cioe la macchina reagisce bene quasi in tutto (magari qualke picocla miglioria)...solo ke con la mia solita skiappezza...sempre a melbourne 2.1 meno di 1.30 nn vado...la maggior parte del tempo la perdo nel 3^ settore nella curva a 90 e la successiva in particolare... cmq grazieSGR ho lo stesso problema sotto 1.31 non vado a Melbourne e se cerco di spingere un p
Guest DarkVampire Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 (edited) a me se gira se vado troppo sui cordoli stretti ibra mi passi il tuo contatto msn in pm? Edited April 10, 2006 by DarkVampire
Marvelous Posted April 15, 2006 Posted April 15, 2006 cesare ti chiedo una cosa : c'e' qualche guida italiana che spiega un po i parametri dei setup ? vorrei cominciare a svilupparne per lo Stock Car Evolution (NASCAR) grazie
Guest Mestesso Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 (edited) Quando affronto una curva e mi capita di toccare il cordolo od il margine della pista, finisco sempre in testacoda. Ora non so se Edited June 14, 2006 by Mestesso
Recommended Posts