Jump to content

Patch


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest charger
Scusami ancora ma mi spieghi come fai a essere girato in quel punto della pista doubt.gif  , ossia in pieno rettifilo, ben lontano da una qualsiasi curva, visto che si vedono le striscie delle piazzole di partenza se non sbaglio. confused1.gif

Io quando mi giro succede in entrata o in uscita di curva, tra l'altro la Lotus e tutte le Lotus in generale sono guidabilissime e si va in testacoda raramente e in rettifilo è praticamente quasi impossibile girarsi. blink.gif

Forse con una vettura americana ma con le Lotus andare in testacoda in rettifilo non ci riesce neppure mia figlia.  huh.gif

Magari la vettura AI era distratta perchè impegnata a leggere il cartello dei box e non ti ha visto asd.gif

280735[/snapback]

Sono andato sull'erba in uscita di curva, ho proseguito per un pò all'esterno della carreggiata, e ad un certo punto mi sono girato mentre tornavo in pista.

In ogni caso il problema non è certo il girarsi con la cortina, ma il volo che ho fatto, l'ia che non mi ha evitato, io che vinco una volta atterrato, e l'ia che non risente minimamente dell'impatto.

Il resto (guidabilità delle lotus, bravura di tua figlia, incapacità mia, etc..) è trascurabile ed ininfluente.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luka68

    3

  • gecervi

    2

  • emiliot

    2

  • sarge

    2

Io invece un paio di volte dopo un'uscita di pista sono rimasto incastrato senza avere più la possibilità di ritornare in pista, quindi gara buttata, ad Imola e ad Anderstop, a nessuno è capitato?

Link to comment
Share on other sites

Io invece un paio di volte dopo un'uscita di pista sono rimasto incastrato senza avere più la possibilità di ritornare in pista, quindi gara buttata, ad Imola e ad Anderstop, a nessuno è capitato?

280860[/snapback]

Se sei in single player, premi E

Link to comment
Share on other sites

il problema non è certo il girarsi con la cortina, ma il volo che ho fatto, l'ia che non mi ha evitato, io che vinco una volta atterrato, e l'ia che non risente minimamente dell'impatto.

........io leggo MOLTO qui nel forum anche se posto pochissimo, e a me pare che il vero problema di gtl e del forum in generale sei tu.

Sembra che passi tutto il giorno a cercare di schiantarti per trovare qualcosa che non và in Gtl , mentre c'e' gente che già si appresta a fare un campionato e tutte le sere si trova a girare online senza problemi.

Ultimamente ho preso LFS, Rfactor e Gtl, Lfs praticamente non l'ho mai usato , Rfactor non riesco a farmerlo piacere mentre Gtl mi piace anche se non simula le mie macchine preferite.

Ora a me Rfactor così com'e' non piace punto e basta , è una cosa mia personale e non vado di certo nel forum di Rfactor a dire che fa ###### , che anche lui ha i suoi bug etc. e non ci vado PRIMO per rispetto per tutti coloro a cui piace , e SECONDO xchè non mi interessa attualmente come simulatore.

LFS stessa storia, non mi ha preso, non mi piace e non "frequento" il forum di LFS semplice no ?

........il mio dispiacere + grande è vedere come pian piano i piloti che hanno fatto la storia dei forum di D.I. si stiano allontanando da qui !!!....o forse non hanno + lo stimolo per postare......e senza di loro c'e' solo da perdere.

Byez

P.s. adesso ho scritto qui , perchè sono entrato nel forum e volevo sapere se c'era qualche novità sulla patch.........mentre siamo oramai arrivati a 16 pagine di post praticamente tutte OT.

Ribyez

Edited by Luka68
Link to comment
Share on other sites

il problema non è certo il girarsi con la cortina, ma il volo che ho fatto, l'ia che non mi ha evitato, io che vinco una volta atterrato, e l'ia che non risente minimamente dell'impatto.

........io leggo MOLTO qui nel forum anche se posto pochissimo, e a me pare che il vero problema di gtl e del forum in generale sei tu.

Sembra che passi tutto il giorno a cercare di schiantarti per trovare qualcosa che non và in Gtl , mentre c'e' gente che già si appresta a fare un campionato e tutte le sere si trova a girare online senza problemi.

Ultimamente ho preso LFS, Rfactor e Gtl, Lfs praticamente non l'ho mai usato , Rfactor non riesco a farmerlo piacere mentre Gtl mi piace anche se non simula le mie macchine preferite.

Ora a me Rfactor così com'e' non piace punto e basta , è una cosa mia personale e non vado di certo nel forum di Rfactor a dire che fa ###### , che anche lui ha i suoi bug etc. e non ci vado PRIMO per rispetto per tutti coloro a cui piace , e SECONDO xchè non mi interessa attualmente come simulatore.

LFS stessa storia, non mi ha preso, non mi piace e non "frequento" il forum di LFS semplice no ?

........il mio dispiacere + grande è vedere come pian piano i piloti che hanno fatto la storia dei forum di D.I. si stiano allontanando da qui !!!....o forse non hanno + lo stimolo per postare......e senza di loro c'e' solo da perdere.

Byez

P.s. adesso ho scritto qui , perchè sono entrato nel forum e volevo sapere se c'era qualche novità sulla patch.........mentre siamo oramai arrivati a 16 pagine di post praticamente tutte OT.

Ribyez

281053[/snapback]

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

mi hanno dato del rompiballe quando me la prendevo per le ombre...che era un bug del motore ISI veramente fastidioso.

Sappiamo che la fisica delle collisioni e' approssimativa per scelta e priorita'.

BASTA

Io mi schianto 2 3 volte in un'ora e quando mi schianto esco per rientrare in pista....Non sto a guardare in che angolo di incidenza la macchina ha preso il volo considerando l'apice angolare dello struter macrobiotico tangente all'essere fattoriale di 2.

Mi sembra chiaro. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

è una cosa mia personale e non vado di certo nel forum di Rfactor a dire che fa ###### , che anche lui ha i suoi bug etc. e non ci vado PRIMO per rispetto per tutti coloro a cui piace , e SECONDO xchè non mi interessa attualmente come simulatore.

LFS stessa storia, non mi ha preso, non mi piace e non "frequento" il forum di LFS semplice no ?

Mai scritto niente di più sbagliato, a meno che, come ho già detto, non vogliate cambiare il nome del forum in GTL FanClub.

In tal caso ne io ne altri verrebbero qui a criticare ciò che trovano di non buono nel gioco.

Ma a quanto pare questo è un forum pubblico che parla di un gioco e ne dovrebbe parlare sotto tutti i punti di vista.

Tanto diritto a chi loda quanto a chi critica.

E evitate per favore la solita frase che chi critica dovrebbe portare dei dati precisi a sostenere le affermazioni, perchè chi loda non lo ha fatto. Ne ha parlato bene e per tutti è bastato a sancirne la veridicità.

Insisitete a dire che questo non è un FunClub e poi vi mettete pure a plaudire interventi come quello citato. incoerenza allo stato puro.

Link to comment
Share on other sites

Mai scritto niente di più sbagliato, a meno che, come ho già detto, non vogliate cambiare il nome del forum in GTL FanClub.

In tal caso ne io ne altri verrebbero qui a criticare ciò che trovano di non buono nel gioco.

Ma a quanto pare questo è un forum pubblico che parla di un gioco e ne dovrebbe parlare sotto tutti i punti di vista.

Tanto diritto a chi loda quanto a chi critica.

E evitate per favore la solita frase che chi critica dovrebbe portare dei dati precisi a sostenere le affermazioni, perchè chi loda non lo ha fatto. Ne ha parlato bene e per tutti è bastato a sancirne la veridicità.

Insisitete a dire che questo non è un FunClub e poi vi mettete pure a plaudire interventi come quello citato. incoerenza allo stato puro.

281086[/snapback]

Ciao Nevada

La questione non è tanto la libertà di dire i difetti o i pregi la questione è quella di dire SEMPRE E SOLAMENTE le solite cose.

La storia o meglio il problema dei danni e delle collisioni non mi sembra che sia mai sta negata da nessuno però io quando vedo uno che contiua a venire qui a scrivere

"le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" ecc...

alla lunga stanca e allora mi diverto a prederlo in giro chidendo lumi su come fa a trovare situazioni così bizzarre o andare in testacoda in pieno rettifilo.

No perchè se non ci hai fatto caso non passa giorno che non mostra uno screen con una foto "assurda" su questo argomento.

Tanto per fare un paragone visto che hai LFS guardati questo replay di una piccola sessione pomeridiana e nota a che velocità sono arrivato contro le barriere poi conta gli avvitamenti che ho fatto in aria, però non sono andato nel forum di LFS a scrivere per la migliardesima volta che le vetture di LFS quando impattano con le barriere volano in aria.

Lo hai detto stop ma non scassare i maroni tutti i santissimi giorni.

Un saluto ciao.gif

volare_ohoh.zip

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.