Guest Amon Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 A me no. Fammi l'esmepio di un mod per rfactor con questa qualità. 267551[/snapback] Ciao carlo !
TechnoDeviL.NET Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Avete letto le sue motivazioni nel suo sito, vero? Credo che alla fine, un minimo di ragione, ce l'abbia... Conosco ][udson da tanto tempo, da quando faceva i suoi suoni, che ricordo, erano spettacolari... Poi è andato a lavorare con la ISI... e poi con la EA.. che se ho capito bene, l'ha sbattuto a lavorare su madden.. LUI.... bah... E così ha deciso di abbandonare... Adesso si è dedicato, oltre che ai suoni, alla grafica, anch'essa splendida a mio avviso... e ne vuole fare un lavoro, facendo pagare quello che sviluppa, che tanti altri sviluppano gratis, ok, ma non a quella qualità credo.... Per me dipende tutto da quanto chiederà come prezzo finale... perchè 8 eurp, relativamente... non sono molti... ma considerando, che l'intero gioco lo paghiamo meno di 40 euro... diventano molti... Secondo me ha intrapreso una strada molto ardua, e se davvero vuole guadagnare... dovrà ingegnarsi meglio.
Guest Manaos Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 A me no. Fammi l'esmepio di un mod per rfactor con questa qualità. 267551[/snapback] Ciao carlo ! 267553[/snapback] porc@ trota mi sa che l'hai beccato
Guest M@D69 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 .. Mode cinico e ironico ON .. Non sorprende affatto che Hudson Kerr sia il primo a offrire mods a pagamento per rF o per qualsiasi altra piattaforma simulativa... D'altronde anche lui é appartenuto alla "scuola Simbin" .. Mode cinico e ironico OFF.. Seriamente: Io personalmente non trovo nulla di scandaloso per questa evoluzione del modding amatoriale. E' vero che le esigenze dei videogiocatori sono talmente elevate (e i palati fini) che oramai il lavoro richiesto ai modders é enorme e "professionale" nella vera accezione del termine. Io stesso quando ho smesso avevo davanti due strade: o andare avanti a fare mod sempre più belli E LICENZIARMI dal lavoro vero o dedicarmi al lavoro vero... Chi mi manteneva nel primo caso? Voi?? In più ognuno di noi ha facoltà di scegliere se un addon vale il costo a cui è venduto oppure no... Tanto mod free ci sono e ci saranno sempre. Certo che se chiedono 6 euro per un aggiornamento grafico, cosa bisognerebbe sborsare per NAGT con piste incluse?? Questa del mod a pagamento è una prassi comune già in altri settori videoludici... Fatevi un giro per i siti che trattano The Sims 2 per farvi un'idea di quanti siano gli addon scaricabili solo se si possiede un abbonamento platinum... Riguardo alla solita, vecchia polemica che viene fuori riguardo a Simbin vs rF, aggiungo solo che di mod ce ne saranno eccome... e di qualità spaventosa anche! Anzi... qualcuno gira già sul mio HD...
Guest Amon Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 porc@ trota mi sa che l'hai beccato 267560[/snapback] Ovviamente non ho "i poteri" su qesto forum quindi non ho modo di verificare l'ip...... Ma sembra proprio di leggere lui vero ?
sterla Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Anzi... qualcuno gira già sul mio HD... 267562[/snapback] cos'avrà voluto dire?
Guest dommy Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 cioé però ragazzi.......il gioco è costato 35 euro, le texture di una pista costano 8...mmmm...e tutto il parco piste di un campionato (ipotetico) di F1? concordo su chi dice "se non lo vuoi non lo compri", ma non si può sempre cavarsela con questa frase, altrimenti potrebbero far uscire le schifezze più schifezze e non potremmo neanche mettere su una critica....
mastpalermo Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Anzi... qualcuno gira già sul mio HD... 267562[/snapback] cos'avrà voluto dire? 267572[/snapback] questa frase è coperta da copyright di "mai dire lunedì" precisamente al dramma "tua sorella"
Janka Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Io vedo rFactor come il motore di un robot da cucina con un costo abbordabile e con una dotazione base sufficente a farne apprezzare la qualità senza però soddisfare in toto tutte le esigenze. Gli accessori che ognuno di noi desidera saranno a disposizione a pagamento ed avranno la stessa qualità (o superiore) del prodotto originale....dovè lo scandalo? Alcuni di voi sanno che io giro abitualmente solo a sinistra e se uscisse un mod "serio" dedicato alla Nascar con le piste e le auto adeguate lo prenderei sicuramente.....ne uscisse uno per la Formula Cart altrettanto, magari potrei essere meno interessato alle Ngt. In definitiva trovo che questo nuovo sistema di "spaccio" del nostro vizio sia quanto di meglio si possa desiderare......fatta la spesa iniziale poi con poco (o relativamente poco) lo teniamo alimentato mantenendo il fuoco su ciò che piu' ci piace simulare
Guest frank2004 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Io vedo rFactor come il motore di un robot da cucina con un costo abbordabile e con una dotazione base sufficente a farne apprezzare la qualità senza però soddisfare in toto tutte le esigenze. Gli accessori che ognuno di noi desidera saranno a disposizione a pagamento ed avranno la stessa qualità (o superiore) del prodotto originale....dovè lo scandalo? Alcuni di voi sanno che io giro abitualmente solo a sinistra e se uscisse un mod "serio" dedicato alla Nascar con le piste e le auto adeguate lo prenderei sicuramente.....ne uscisse uno per la Formula Cart altrettanto, magari potrei essere meno interessato alle Ngt. In definitiva trovo che questo nuovo sistema di "spaccio" del nostro vizio sia quanto di meglio si possa desiderare......fatta la spesa iniziale poi con poco (o relativamente poco) lo teniamo alimentato mantenendo il fuoco su ciò che piu' ci piace simulare 267651[/snapback] Ma scusete....alla fine quanto costa un gioco?Avete pensato a questo? Mah!!
Recommended Posts