Guest charger Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 io nn ho capito ancora dove sia la qualità? le macchine sono uguali e il circuito mi sembra cambi solo le texture 267524[/snapback] Le macchine SONO uguali...e il lavoro è fatto SOLO sulle texture, che trovo fantastiche.
Guest Manaos Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 io nn ho capito ancora dove sia la qualità? le macchine sono uguali e il circuito mi sembra cambi solo le texture 267524[/snapback] è quello il bello, 8 euro per cambiare le texture
sterla Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 allora ho capito bene, quello è fuori al massimo sarebbe giusto 1 euro nn di +
Guest charger Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 io nn ho capito ancora dove sia la qualità? le macchine sono uguali e il circuito mi sembra cambi solo le texture 267524[/snapback] è quello il bello, 8 euro per cambiare le texture 267526[/snapback] Non capisco cosa ci sia da ridere. Ha fatto un lavoro fantastico...e voi ridete. Bah...questo forum mi lascia sempre più perplesso.
antbus67 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) Mh...ma GTR/GTL sono altri giochi....non sono rfactor. Se ci fosse un addon per GTR a pagamento di questa qualità cosa diresti? 267521[/snapback] Premetto che non "fanneggio" nè per l'uno nè per l'altro. Ho criticato aspramente i SimBin per la politica adottata con GTR, e ho ugualmente indicato negli ISI il loro "approfittarsi" della comunità (sfruttamento modders per un gioco "incompleto"). La mia opinione è critica perchè non capisco a cosa sono serviti i milioni di flames aperti a proposito del prezzo "spropositato" di rFactor. Se dovessimo anche aggiungere i costi (minimi, ma valli a cumulare...) dei vari mods, anche solo quelli di qualità, avrebbero certamente ragione coloro i quali hanno aderito alla causa GTR/GTL che a fronte di un esborso maggiore acquistano un prodotto completo e che vive di vita propria. Basta evidenziare il fatto che ancora oggi GTR è giocatissimo in versione originale, e quei pochi mods rilasciati (anche quelli di qualità) non hanno affatto offuscato la versione base; semmai l'hanno completata e diversificata. Se per rFactor le cose prenderanno questa piega, si potrà mai fare lo stesso ragionamento? Francamente io credo proprio di no. Ciao. P.S.: è uscito GTL e a quanto pare il prezzo in negozio si aggira sui €55: vorrei proprio sentire tutti i signori che hanno criticato rFactor per gli scandalosi €35... Edited October 6, 2005 by antbus67
Guest charger Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) Premetto che non "fanneggio" nè per l'uno nè per l'altro. Ho criticato aspramente i SimBin per la politica adottata con GTR, e ho ugualmente indicato negli ISI il loro "approfittarsi" della comunità (sfruttamento modders per un gioco "incompleto"). La mia opinione è critica perchè non capisco a cosa sono serviti i milioni di flames aperti a proposito del prezzo "spropositato" di rFactor. Come tutti flames, a nulla. Quindi non li tirerei nemmeno in ballo. Se dovessimo anche aggiungere i costi (minimi, ma valli a cumulare...) dei vari mods, anche solo quelli di qualità, avrebbero certamente ragione coloro i quali hanno aderito alla causa GTR/GTL che a fronte di un esborso maggiore acquistano un prodotto completo e che vive di vita propria. Perchè? Ritengo rfactor + mod migliore di gtr, quindi mi va bene l'esborso maggiore (che tra l'altro non c'è ancora stato, e allo stato attuale è minore). In ogni caso non è questione di ragione o di torto, a di gusti. Altrimenti hanno ragione quelli che mangiano 10 kg di patate al posto di 1kg di tartufi, perche mangiano di più e spendono meno. Ma dato che qui si cerca la qualità, il discorso no sta tanto in piedi. Io ritengo 8 euro per quelle modifiche un prezzo giusto. Magari alto, se lo vedete con l'ottica della distribuzione di massa dei produttori, ma qui si tratta di un singolo e il discorso è diverso. Edited October 6, 2005 by charger
antbus67 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Stai paragonando GTR e rFactor+mods? E quali sarebbero sti mods, di grazia? Ciao.
Guest charger Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) Stai paragonando GTR e rFactor+mods? E quali sarebbero sti mods, di grazia? Ciao. 267540[/snapback] Nessuno per adesso, a perte l'F3. Si sto paragonando GTR a rfactor, e secondo me è migliore rfactor anche senza mod. Tutto quello che uscirà, amplierà il divario. Ma senza nessuna a polemica...da quando è uscito rfactor, non so più nemmeno dove è finita la scatola di gtr... Edited October 6, 2005 by charger
Guest Manaos Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 io nn ho capito ancora dove sia la qualità? le macchine sono uguali e il circuito mi sembra cambi solo le texture 267524[/snapback] è quello il bello, 8 euro per cambiare le texture 267526[/snapback] Non capisco cosa ci sia da ridere. Ha fatto un lavoro fantastico...e voi ridete. Bah...questo forum mi lascia sempre più perplesso. 267529[/snapback] dunque vediamo... ci sono fantastici gruppi che fanno modding di circuiti piste auto con una accuratezza maniacale aggratis, questo qua vuole vendere a 8 euro un semplice cambio di texture; a me fa ridere.
Guest charger Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 A me no. Fammi l'esmepio di un mod per rfactor con questa qualità.
Recommended Posts