Mod a pagamento ?!?!? - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mod a pagamento ?!?!?

Recommended Posts

Guest charger
Posted
io nn ho capito ancora dove sia la qualità?

le macchine sono uguali e il circuito mi sembra cambi solo le texture

267524[/snapback]

Le macchine SONO uguali...e il lavoro è fatto SOLO sulle texture, che trovo fantastiche.

Guest Manaos
Posted

267524[/snapback]

è quello il bello, 8 euro per cambiare le texture laugh.gif

Posted

allora ho capito bene,

quello è fuori al massimo sarebbe giusto 1 euro nn di +

Guest charger
Posted

267524[/snapback]

267526[/snapback]

Non capisco cosa ci sia da ridere. Ha fatto un lavoro fantastico...e voi ridete.

Bah...questo forum mi lascia sempre più perplesso.

Posted (edited)
Mh...ma GTR/GTL sono altri giochi....non sono rfactor.

Se ci fosse un addon per GTR a pagamento di questa qualità cosa diresti?

267521[/snapback]

Premetto che non "fanneggio" nè per l'uno nè per l'altro. Ho criticato aspramente i SimBin per la politica adottata con GTR, e ho ugualmente indicato negli ISI il loro "approfittarsi" della comunità (sfruttamento modders per un gioco "incompleto").

La mia opinione è critica perchè non capisco a cosa sono serviti i milioni di flames aperti a proposito del prezzo "spropositato" di rFactor. Se dovessimo anche aggiungere i costi (minimi, ma valli a cumulare...) dei vari mods, anche solo quelli di qualità, avrebbero certamente ragione coloro i quali hanno aderito alla causa GTR/GTL che a fronte di un esborso maggiore acquistano un prodotto completo e che vive di vita propria. Basta evidenziare il fatto che ancora oggi GTR è giocatissimo in versione originale, e quei pochi mods rilasciati (anche quelli di qualità) non hanno affatto offuscato la versione base; semmai l'hanno completata e diversificata.

Se per rFactor le cose prenderanno questa piega, si potrà mai fare lo stesso ragionamento?

Francamente io credo proprio di no.

Ciao.cool.gif

P.S.: è uscito GTL e a quanto pare il prezzo in negozio si aggira sui €55: vorrei proprio sentire tutti i signori che hanno criticato rFactor per gli scandalosi €35...

Edited by antbus67
Guest charger
Posted (edited)

Premetto che non "fanneggio" nè per l'uno nè per l'altro. Ho criticato aspramente i SimBin per la politica adottata con GTR, e ho ugualmente indicato negli ISI il loro "approfittarsi" della comunità (sfruttamento modders per un gioco "incompleto").

La mia opinione è critica perchè non capisco a cosa sono serviti i milioni di flames aperti a proposito del prezzo "spropositato" di rFactor.

Come tutti flames, a nulla. Quindi non li tirerei nemmeno in ballo.

Se dovessimo anche aggiungere i costi (minimi, ma valli a cumulare...) dei vari mods, anche solo quelli di qualità, avrebbero certamente ragione coloro i quali hanno aderito alla causa GTR/GTL che a fronte di un esborso maggiore acquistano un prodotto completo e che vive di vita propria.

Perchè? Ritengo rfactor + mod migliore di gtr, quindi mi va bene l'esborso maggiore (che tra l'altro non c'è ancora stato, e allo stato attuale è minore).

In ogni caso non è questione di ragione o di torto, a di gusti.

Altrimenti hanno ragione quelli che mangiano 10 kg di patate al posto di 1kg di tartufi, perche mangiano di più e spendono meno. Ma dato che qui si cerca la qualità, il discorso no sta tanto in piedi.

Io ritengo 8 euro per quelle modifiche un prezzo giusto. Magari alto, se lo vedete con l'ottica della distribuzione di massa dei produttori, ma qui si tratta di un singolo e il discorso è diverso.

Edited by charger
Posted

Stai paragonando GTR e rFactor+mods? E quali sarebbero sti mods, di grazia?

Ciao.cool.gif

Guest charger
Posted (edited)
Stai paragonando GTR e rFactor+mods? E quali sarebbero sti mods, di grazia?

Ciao.cool.gif

267540[/snapback]

Nessuno per adesso, a perte l'F3.

Si sto paragonando GTR a rfactor, e secondo me è migliore rfactor anche senza mod.

Tutto quello che uscirà, amplierà il divario.

Ma senza nessuna a polemica...da quando è uscito rfactor, non so più nemmeno dove è finita la scatola di gtr...

Edited by charger
Guest Manaos
Posted

267524[/snapback]

267526[/snapback]

Non capisco cosa ci sia da ridere. Ha fatto un lavoro fantastico...e voi ridete.

Bah...questo forum mi lascia sempre più perplesso.

267529[/snapback]

dunque vediamo... ci sono fantastici gruppi che fanno modding di circuiti piste auto con una accuratezza maniacale aggratis, questo qua vuole vendere a 8 euro un semplice cambio di texture; a me fa ridere.

Guest charger
Posted

A me no. Fammi l'esmepio di un mod per rfactor con questa qualità.