Mod a pagamento ?!?!? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mod a pagamento ?!?!?

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)
Qualcuno ha fatto scuola  laugh.gif

267342[/snapback]

chi? huh.gif

267347[/snapback]

penso si riferisse ai simbin happy204.gif , in effetti loro sono partiti con passione a creare mod free per la base F1ch, poi visto il successo hanno ben pensato di produrre un prodotto commerciale, spesso il free in internet è proprio pensato per testare il mercato, creare traffico, interesse, per poi proporre qualcosa che ne abbia dippiù rispetto al precedente, una versione "PRO", "GOLD" "FULL", chiamatela come volete, ho fatto riferimento ai simbin come SIM di guida, ma c'è anche il Netkar PRO commerciale ad esempio che si propone dopo quella free che in molti conosciamo, diciamo che spesso è una scelta voluta/strategica

smilie_daumenpos.gif

Edited by RobyXit
Posted

a questo punto è d'obbligo cambiare la mia firma laugh.giflaugh.gif

Guest Manaos
Posted (edited)

ho visto che ha utilizzato marchi reali quindi, a meno che non ha chiesto il permesso, direi proprio che non è legale vendere questi add-on

Edited by Manaos
Posted
Qualcuno ha fatto scuola  laugh.gif

267342[/snapback]

chi? huh.gif

267347[/snapback]

penso si riferisse ai simbin happy204.gif , in effetti loro sono partiti con passione a creare mod free per la base F1ch, poi visto il successo hanno ben pensato di produrre un prodotto commerciale, spesso il free in internet è proprio pensato per testare il mercato, creare traffico, interesse, per poi proporre qualcosa che ne abbia dippiù rispetto al precedente, una versione "PRO", "GOLD" "FULL", chiamatela come volete, ho fatto riferimento ai simbin come SIM di guida, ma c'è anche il Netkar PRO commerciale ad esempio che si propone dopo quella free che in molti conosciamo, diacimo che spesso è una scelta voluta/strategica

smilie_daumenpos.gif

267366[/snapback]

beh aspetta... sul fatto che appaia come un mod sono d'accordo, ma stai tranquillo che avranno pagato tutto, il motore ISI (credo), i diritti per i marchi ufficiali ecc..

Questo pazzoide (credo che vedremo sparire il nick ][udson tra non molto dalla community), mi sembra non abbia calcolato tutte le implicazioni legali del caso wink.gif

Guest RobyXit
Posted

beh aspetta... sul fatto che appaia come un mod sono d'accordo, ma stai tranquillo che avranno pagato tutto, il motore ISI (credo), i diritti per i marchi ufficiali ecc..

bhè su questo non ci piove OVVIAMENTE

Questo pazzoide (credo che vedremo sparire il nick ][udson tra non molto dalla community), mi sembra non abbia calcolato tutte le implicazioni legali del caso wink.gif

267379[/snapback]

.. ma dove li avete visti i marchi su queste textures?

Posted

E gli infiniti mod addon a pagamento per Flight Simulator? Mi sa tanto che questo è solo l'inizio.

Posted

IO non ci vedo nulla di strano: lui si e' creato delle texture nuove, una sorta di "Dipinti", per cui e' libero di venderli.

LOGICO che se usa delle tex di RFactor e poi le modifica, allora li' sono azzi acidi, in quanto andrebbe incontro alle ire degli ISI, anche se non ci credo poi piu' di tanto: secondo voi, chi e' uel co.glio.ne che va a spendere quei soldi per migliorare le tex del gioco?? A venderne tanti, ne vendera' 10 ai parenti, per cui.. non penso che ISI si mobiliti per cosi' poco..

Ciao cari

libks

Posted
E gli infiniti mod addon a pagamento per Flight Simulator? Mi sa tanto che questo è solo l'inizio.

267385[/snapback]

se finisse così sarebbe una bella n'cu'lata

torno dai miei simbin va che mi danno il gioco completo

un ip ip urrà agli isi!

Tony, Simbin Fanboy, Drivingitalia Forum

a te striscia!

Guest AsterX
Posted

Eh, prima di vedere un florido mercato per mod a pagamento, ci vorrà un sistema per proteggerne il contenuto, sia contro la pirateria che per la riservatezza dei dati (gomme e quant'altro).

Non è così immediato, ma non mi stupirei a vedere blimey games che sviluppa mod "professionali" per rF: chi glielo fa fare di riprogrammarsi il netcode? Per dire...

Guest charger
Posted

Mamma mia che lavoro fantastico!

Per 6 euro secondo me ne vale la pena. Penso che lo acqiusterò.