VELOCIPEDE Posted October 2, 2005 Author Posted October 2, 2005 Ovviamente per le gare con le F3 useremo la nuova versione 1.2 del mod: F3 Euroseries Mod versione 1.2: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22093
Ivan Basso Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ...Nicola, ma invece di fare 30' di practice, 30' di qualify e solo 20 minuti di gara (cioè sto connesso un'ora prima di partire, e corro solo per 20') perchè non aumentare quest'ultima a scapito delle prime due?? che so...fare 20' + 20' + 40'... IMHO mi sembra più sensato.
Guest Stefano88 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ...Nicola, ma invece di fare 30' di practice, 30' di qualify e solo 20 minuti di gara (cioè sto connesso un'ora prima di partire, e corro solo per 20') perchè non aumentare quest'ultima a scapito delle prime due?? che so...fare 20' + 20' + 40'... IMHO mi sembra più sensato. 266091[/snapback] anche secondo me sarebbe meglio...non ha molto senso fare 30 min di prove e di qual per 20 di gara
El_Vise Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 (edited) Io di prove farei solo 15 minuti...azzarola, per provare c'è l'off-line così da aumentare magari di 5 minuti le prove, onde evitare affollamento stile rientro ferie... ........ancora meglio sarebbe, non dare limitazioni dei giri che si possono compiere in qualifica, eliminare le prove, fare 30 minuti di qualifiche (hai voglia a girare) e poi gara di 50 minuti ...così magari ci si ferma anche ai box per le gomme Edited October 3, 2005 by El_Vise
VELOCIPEDE Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 Facciamo cosi: la prima gara di 30 minuti e la seconda di 45 minuti
Guest Pi3r Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mhm pronto a prendere mazzate forti? io ovviamente si
Guest Sibilo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 che bello! già finito.... mi disp ragaz, ma giocare a 15fps costanti è praticamente impossibile... ...avevo fatto una buona qualifica, ero pronto a fare una buona gara.... ...di solito non ho mai avuto problemi, vabè sarà per domani sera. Adesso cerco qualcosa di meglio da fare per far defluire stress, adrenalina e delusione. A domani ragazzi!!!! vinca il migliore!!!!
Magnus Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Anche io ho avuto problemi... Da metà qualifica in poi non passavo i 6 fps. Ho dovuto abbandonare per forza. Nicola, prova a controllare i settaggi del server, visto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema (e non ho avuto mai problemi online in precedenza con rFactor). P.S: Vai Balzi!!
rogi Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ho dovuto abbandonare.. 3 fps.. Chiedo scusa a chi ho toccato in partenza ma avevo un fps appena partito.. Mi dispiace..
Recommended Posts