R-Factor Championship: CUP 1 - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor Championship: CUP 1

Recommended Posts

Posted

...Nicola, ma invece di fare 30' di practice, 30' di qualify e solo 20 minuti di gara (cioè sto connesso un'ora prima di partire, e corro solo per 20') perchè non aumentare quest'ultima a scapito delle prime due?? che so...fare 20' + 20' + 40'...

IMHO mi sembra più sensato.

ciao.gif

Guest Stefano88
Posted
...Nicola, ma invece di fare 30' di practice, 30' di qualify e solo 20 minuti di gara (cioè sto connesso un'ora prima di partire, e corro solo per 20') perchè non aumentare quest'ultima a scapito delle prime due?? che so...fare 20' + 20' + 40'...

IMHO mi sembra più sensato.

ciao.gif

266091[/snapback]

anche secondo me sarebbe meglio...non ha molto senso fare 30 min di prove e di qual per 20 di gara

Posted (edited)

Io di prove farei solo 15 minuti...azzarola, per provare c'è l'off-line rolleyes.gif

così da aumentare magari di 5 minuti le prove, onde evitare affollamento stile rientro ferie...

........ancora meglio sarebbe, non dare limitazioni dei giri che si possono compiere in qualifica, eliminare le prove, fare 30 minuti di qualifiche (hai voglia a girare) e poi gara di 50 minuti rischio.gif ...così magari ci si ferma anche ai box per le gomme rolleyes.gif

Edited by El_Vise
Posted

Facciamo cosi: la prima gara di 30 minuti e la seconda di 45 minuti smile.gif

Posted

Server online per la prima gara! wink.gif

Posted

mhm pronto a prendere mazzate forti?

io ovviamente si asd.gif

Guest Sibilo
Posted

che bello! smile.gif

già finito.... mi disp ragaz, ma giocare a 15fps costanti è praticamente impossibile...

...avevo fatto una buona qualifica, ero pronto a fare una buona gara....

...di solito non ho mai avuto problemi, rolleyes.gif vabè sarà per domani sera.

Adesso cerco qualcosa di meglio da fare per far defluire stress, adrenalina e delusione. dry.gif

A domani ragazzi!!!! vinca il migliore!!!! figo.gif

Posted

Anche io ho avuto problemi... Da metà qualifica in poi non passavo i 6 fps. Ho dovuto abbandonare per forza. Nicola, prova a controllare i settaggi del server, visto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema (e non ho avuto mai problemi online in precedenza con rFactor). ne_nau.gif

P.S: Vai Balzi!! smilie_pokal.gif

Posted

Ho dovuto abbandonare.. 3 fps.. Chiedo scusa a chi ho toccato in partenza ma avevo un fps appena partito.. Mi dispiace.. sad.gif