El_Vise Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 _ fai un backup dei file che devi modificare _ apri il file del formulino, cerca la riga che dice quanto costa e mettila a 1 _ fai partire rFactor e compra il formulino al modico prezzo di 1 credito _ ripristina il backup e corri Spero funzioni. 255607[/snapback] Miticuzzo Funziona
chris71 Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 ...raccontala giusta: per quante casse di guinness ti sei venduto il formulino?
El_Vise Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 ...raccontala giusta: per quante casse di guinness ti sei venduto il formulino? 255885[/snapback] Una in più di quanto mi offrivano in F3 Io farei le qualificazioni alla finale con il formulino e le finale con le F3....visto le piste non mi sembrano adatte le F1 p.s. partecipa anche tu Chris così qualche gommata ci scappa di sicuro
VELOCIPEDE Posted September 11, 2005 Author Posted September 11, 2005 Iscritti al 11/09/05: enrico del fante Cristian Stanzini ivan basso Gabriele Seccia igor sicuro Piergiorgio Vivenzio christian Demarta
Guest Pi3r Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 e tra 1 settimana ci dovrebbe essere il via al champ
VELOCIPEDE Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 (edited) Viste le tante richieste ho modificato parzialmente il regolamento della CUP 1: la prima gara di pre-qualifica si correrà sempre con la vettura rTraining, mentre la finale con la monoposto F3 del F3 Euroseries Mod ! Il via della cup è previsto verso la fine di settembre, cosi da aspettare anche la nuova versione 2.0 del F3 Mod. Questo qui sotto è l'elenco aggiornato degli iscritti ad oggi e vorrei farvi notare un certo nominativo.... Iscritti al 12/09/05: Alessandro Balzan (pilota team SEAT campionato turismo) Daniele Vianini enrico del fante Cristian Stanzini ivan basso Gabriele Seccia igor sicuro Piergiorgio Vivenzio christian Demarta Stefano Visentin Paolo Sala Edited September 12, 2005 by VELOCIPEDE
El_Vise Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Viste le tante richieste ho modificato parzialmente il regolamento della CUP 1: la prima gara di pre-qualifica si correrà sempre con la vettura rTraining, mentre la finale con la monoposto F3 del F3 Euroseries Mod ! , visto i circuiti credo sia la scelta giusta per delle vere e sane ruotate
Guest ALE BALZAN Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 macchè rovinati!! dovrò trovare tempo per allenarmi in questo mese ho tantissimi corsi di guida sicura da fare!!!
Guest Shiny Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 propongo la f3 anche per la gara di qualificazione... plz...
Recommended Posts