VELOCIPEDE Posted September 10, 2005 Author Posted September 10, 2005 Il problema è che in Italia sono in "pochi" a comprare il gioco: il sistema Paypal o carta di credito è scomodo per alcuni o sconosciuto per altri...
Guest Sibilo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 io ripropongo la mia domanda, fatta qualche post sopra: Perchè non prendere in considerazione il mod F3? ....ormai tutti giocano solo a quello, e riprendere in mano il "formulino" potrebbe essere un po' drammatico (il mio tagliaerba tiene meglio la strada ) ....a parte gli scherzi, non ho nulla contro il "formulino", ma secondo me fare la CUP1 con F3 e F1 potrebbe risultare più stimolante. tutto ovviamente e rigorosamente IMHO.
VELOCIPEDE Posted September 10, 2005 Author Posted September 10, 2005 Se esce in fretta la 2.0 del F3 Mod si potrebbe fare...
El_Vise Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Io potrei partecipare se non si corre con il formulino e derivate da categoria (F1)...ho venduto il mio unico esemplare di formulino ed ora non posso più acquistarne uno (mancanza di fondi)...quindi, non potrei partecipare con il formulino per mancanza di "materia prima"
El_Vise Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 usa il cheat 255596[/snapback] Non posso entrare in modalità test per mancanza di soldi, quindi niente cheat
Guest BlackRazor Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 usa il cheat 255596[/snapback] Non posso entrare in modalità test per mancanza di soldi, quindi niente cheat 255600[/snapback] Crea un nuovo profilo, oppure mi sembra ci fosse un modo, vado a spanne: _ fai un backup dei file che devi modificare _ apri il file del formulino, cerca la riga che dice quanto costa e mettila a 1 _ fai partire rFactor e compra il formulino al modico prezzo di 1 credito _ ripristina il backup e corri Spero funzioni.
Recommended Posts