VELOCIPEDE Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 Purtroppo il risultato della gara non posso omologarlo, in quanto avete corso in pochi e quindi la gara non può essere ritenuta valida. A breve organizzerò però un nuovo evento
Janka Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 .......A breve organizzerò però un nuovo evento 270779[/snapback] Se sarà possibile vorrei esserci, cosa debbo fare?
Guest Slish Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 madooo che gara incredibile! parto secondo ma alla prima curva passo all esterno ricardo...dai li iniziano 15 giri di pathos incredibile..con ricardo dietro sempre di un secondo o anche meno e davide a meno di 5 secondi... al 15 giro si lotta con le gomme..io accuso un fortissimo sottosterzo, mentre ricardo all'ultima curva parte in sovrasterzo, viene raggiunto da davide (col quale si sorpassa e risorpassa) io amministro i 4 secondi che rimangono di distacco tra me e gli altri...e vado a vincere!! sono contentissimo! 269855[/snapback] Perchè qualcuno non uppa il replay della gara?
Guest Sibilo Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 detto fatto. Ecco il REPLAY della gara di Birmingham
Guest RobyXit Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 detto fatto. Ecco il REPLAY della gara di Birmingham 270808[/snapback] ottimo, dopo me lo guardo
Guest Meteora Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Purtroppo il risultato della gara non posso omologarlo, in quanto avete corso in pochi e quindi la gara non può essere ritenuta valida. A breve organizzerò però un nuovo evento 270779[/snapback] evviva, la mia prima vittoria e mi viene tolta
VELOCIPEDE Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 evviva, la mia prima vittoria e mi viene tolta 270827[/snapback] No un momento, tu hai vinto comunque ed hai diritto al premio! Contattami via mail per ricevere i 30 giorni gratuiti di abbonamento a DI.net
Recommended Posts