R-Factor Championship: CUP 1 - Page 15 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor Championship: CUP 1

Recommended Posts

Posted

Il server per la finalissima di stasera è online wink.gif

Guest Meteora
Posted

ho la linea che va e viene, spero di esserci

Posted

Ho fatto una gara di m....

Mi sono girato ad un certo punto e qualcuno non ha potuto evitarmi, mi dispiace!

Con le F3 sono proprio una pippa, sarà meglio allenarsi un po' di più dry.gif

Cmq grazie a tutti, sono state 4 serate molto divertenti! happy204.gif

Ci vediamo alla prossima (spero presto, prometto di fare più pratica angel.gif )

ciao.gif

Guest Meteora
Posted

madooo che gara incredibile!

parto secondo ma alla prima curva passo all esterno ricardo...dai li iniziano 15 giri di pathos incredibile..con ricardo dietro sempre di un secondo o anche meno e davide a meno di 5 secondi...

al 15 giro si lotta con le gomme..io accuso un fortissimo sottosterzo, mentre ricardo all'ultima curva parte in sovrasterzo, viene raggiunto da davide (col quale si sorpassa e risorpassa) io amministro i 4 secondi che rimangono di distacco tra me e gli altri...e vado a vincere!!

sono contentissimo!

Posted (edited)

MIIIICAAAA GARA!!!!! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

ragazzi stasera mi sono sputtanato.... spotting.gif

nelle gare scorse, gli ultimi 15 giri erano sempre una lotta contro la noia e i cali di concentrazione.... stasera ho fatto 20\20 giri all'attacco di quei 2 pazzi davanti a me.

Per i primi 15 giri, rimanevo sempre a 2-3 secondi dalla coppia di testa, cercando di sfruttare ogni minimo loro errore.

L'errore di Ricardo è arrivato, gli sono arrivato in coda ed è partito un mitico duello di 6-7 giri. Io avevo un carico aerodinamico molto più elevato di lui. In curva dovevo stare attento a non tamponarlo, ma appena iniziava il rettilineo mi prendeva in velocità quei decimi che gli permettevano di entrare primo nella curva successiva.... insomma.... una battaglia terribile xkè non avevo modo di tentare il sorpasso, e nelle curve medio-veloci di Birmingham la traiettoria è quasi obbligata.

Solo alla fine, ho sfruttato un suo errore, e l'ho superato nella lunga destra dopo il traguardo.

Ovviamente al tornantino siamo arrivati al contatto e nella staccata del "cavatappi" mi ha sverniciato di potenza.... la sua velocità era incontenibile..... mi sono accodato, ma nell'ultima curva prima del traguardo, ho rischiato troppo....gli ero praticamente attaccato alla coda, ma le gomme finite e il carico aerodinamico latitante hanno fatto il resto..... testacoda e via. crying.gif

COMPLIMENTI A METEORA che stasera è stato fenomenale!!!!! figo.giffigo.gif

l'inseguimento della lepre

user posted image

il sorpasso (io-23 ricardo-10)

user posted image

il duello

user posted image

il controsorpasso

user posted image

l'errore

user posted image

Edited by Sibilo
Guest Meteora
Posted

non c'è una sorta di classifica o qualcosa di simile... buh

Posted

anke io credevo fosse un attimo più seguita e reclamizzata questa CUP 1.... ne_nau.gif

...a questo punto bastava mettersi d'accordo con MSN dieci minuti prima e il risultato era lo stesso.... tongue.gif

...peccato anke per la poca partecipazione degli iscritti.... sad.gif

Posted

Perchè non ne organizziamo un'altra?

Magari a pagamento così chi si iscrive viene a gareggiare per forza! teach.gif

(è ironico....)

Posted
Magari a pagamento così chi si iscrive viene a gareggiare per forza!  teach.gif

(è ironico....)

270746[/snapback]

asd....veramente era mezza a pagamento anke questa, xkè ho dovuto fare l'iscrizione a Drivingitalia teach.gif

Cmq io ci sono anke per la prossima!!! wink.gif