R-Factor Championship: CUP 1 - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor Championship: CUP 1

Recommended Posts

Posted

Bella gara anche oggi,

anche se stavolta non ho fatto molto, sono partito liscio in 5° pos. se mi ricordo bene,mi sono trovato secondo dopo 4-5 giri (qualcuno si è girato davanti a me) e ho conservato la posizione.

Negli ultimi 10 giri avevo Bisi in recupero da 6 secondi a 4 ma sono riuscito a conservare un buon ritmo e ad arrivare 2° alla fine anche se le gomme erano ormai andate.

Cmq mi sono proprio divertito! rischio.gif

A domani!!!

ciao.gif

Posted

Ho il replay, ma non sò come postarlo...mi direte!

Grazie a tutti per la bella gara (soprattutto ai primi giri una bella sudata rischio.gif )...

Da domani tutti promossi in F3 tongue.gif

Guest Meteora
Posted

maroooo che fatica!

ma che gara!!!!!

Guest Sibilo
Posted

happy204.gifhappy204.gif complimenti a tutti!!!!

è stata davvero dura!!! ...non avevo mai fatto una gara così lunga (praticamente non ho mai corso seriamente su pista... angel.gif )

Al primo o secondo giro, ho provato a superare Meteora in fondo al rettilineo lungo, mi ci siamo toccati e girati.

Sono ripartito 11esimo, non mi ricordo quanta gente ho superato, ma dopo qualche giro, dopo aver duellato un po' con Meteora, mi sono messo all'inseguimento di Ale e Fabio. Li ho visti sbagliare e duellare insieme per 2 giri....davvero spettacolare ragazzi!!!!

Poi Ale è uscito alla chicane veloce, così mi sono messo all'attacco di Fabio, dopo sorpasso, controsorpasso e ancora sorpasso sono riuscito ad avere la meglio.

dal 12° giro in poi la gara è stata abbastanza tranquilla, recuperavo lentamente su Face, ma non volevo rischiare troppo...gli ultimi giri sembrava di farli sulle uova...

Ho sudato freddo solo un paio di volte, quando in inserimento mi è partito il posteriore che si stava lentamente alleggerendo.

Complimenti a tutti!!! A Ricardo, un vero razzo!! e agli organizzatori per il server perfetto wink.gif

Posted

stasera il multy di questo programmino mi ha veramente divertito...un pò troppi contatti ma bella gara, e complimenti ad un grandissimo vincitore!

PS: domani e lunedì non potrò esserci sad.gif

Posted

bella gara ragazzi... grosso duello col Meteora.. ma lui aveva le gomme finite e sono riuscito ad avere la meglio.. all'inizio mi è capitato pure di avere alle calcagna Balzan (mi sa che ha fatto un po' errori!) che pero' mi ha bevuto sempre con una certa tranquillità! :=)

ottimo raga..mia prima gara vera e propria (cosi' lunga poi...) e mi sono divertito molto!

Alla prox

spero di esserci per le gare F3

PS

bello lo screen di Velocipede.. sono l'unico ad avere ranking negativo lol

Guest Meteora
Posted (edited)

una gara bellissima e ricca di colpi di scena...una lotta leggendaria tra me e tbenr!!!

fasi di gara:

primo contatto tra me e Davide Bisi

user posted image

Bagarre dei primi giri!

user posted image

L'apoteosi del duello con tbenr; Meteora su 2 ruote!

user posted image

complimenti a tutti!

Edited by Meteora
Guest Meteora
Posted

ho messo una parte dello screen nella mia firma! biggrin.gif

Posted

bella gara ragazzi. Bravi tutti e complimenti al podio happy204.gif

Nei primi giri ho fatto un duello non mi ricordo con chi per un quarto di giro: bellissimo SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Grandissimo multy smilie_daumenpos.gif

purtroppo domani non ci sono.

ciao.gif