R-Factor Championship: CUP 1 - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor Championship: CUP 1

Recommended Posts

Posted

io sono stato sbattuto fuori...mi dispiace ma avevo seri problemi di latenza...vedevo gli avversari a scattoni e non sapevo mai cosa fare.

chiedo scusa a tutti quelli che ho toccato o fatto uscire di strada...e cmq nicola nella vita reale non ci sono problemi di connessione e non ti preoccupare che non sono un ritardato wink.gif

Posted
Anche io ho avuto problemi... Da metà qualifica in poi non passavo i 6 fps. Ho dovuto abbandonare per forza. Nicola, prova a controllare i settaggi del server, visto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema (e non ho avuto mai problemi online in precedenza con rFactor).  ne_nau.gif

P.S: Vai Balzi!!  smilie_pokal.gif

266824[/snapback]

Se sapessi che settaggi controllare per i FPS.... rolleyes.gif

Posted
io sono stato sbattuto fuori...mi dispiace ma avevo seri problemi di latenza...vedevo gli avversari a scattoni e non sapevo mai cosa fare.

chiedo scusa a tutti quelli che ho toccato o fatto uscire di strada...e cmq nicola  nella vita reale non ci sono problemi di connessione e non ti preoccupare che non sono un ritardato wink.gif

266829[/snapback]

Per carità ma si era avvisato prima della gara che chi aveva problemi di scatti doveva stare lontano bdagli altri per non creare problemi...in due giri di SC mi hai tamponato 5/6 volte...poi mi hai dato il colpo di grazia fischia.gif

Vabbè, sarà per la prossima ciao.gif

p.s. Velo, mi sà che è meglio lasciare solo la bandiera nera come regola wink.gif

Guest Sibilo
Posted
io sono stato sbattuto fuori...

266829[/snapback]

forse sono stato io.... bo..... nel secondo giro nella discesa al tornante, non c'era niente, un frame dopo ho visto la coda di auto, 4fps.... non capivo + una mazza.... forse ho fatto strike..... fischia.gif

peccato. davvero, xkè poi in ste cose ci metto l'anima, e quindi alla minima c@zzata mi sale un nervoso della madonna biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif ....che poi ovvio.... passa subito xkè penso ke è solo un gioco teach.gif

a domani!! Ciaoooo a tutti!!!! smilie_daumenpos.gif

Posted

e lo so che durante la sc ho fatto danni ma sul rettilineo vi ho visti improvvisamente fermi e non sono risucito a frenare in tempo

Posted

Però che spettacolo!

[attachmentid=14124] [attachmentid=14125]

post-2-1128459306_thumb.jpg

post-2-1128459341_thumb.jpg

Posted
e lo so che durante la sc ho fatto danni ma sul rettilineo vi ho visti improvvisamente fermi e non sono risucito a frenare in tempo

266839[/snapback]

Vabbè va, a domani..........

.........stammi lontano però laugh.gif

Posted

domani minaccio quelli di tele2..non è possibile avere 300 di latenza...

se cmq ho ancora di questi problemi state certi che vi lascerò subito wink.gif

Guest nickname
Posted

Sto seguendo la gara su racecast. biggrin.gif

Peccato che non vengono visualizzati i distacchi. dry.gif

Posted

...mi devo scusare con tutti perchè non avevo i messaggi attivati e con la SC non sapevo a chi dovevo stare dietro smile.gif e quindi mi sono preso la BF.

Ma ora chiedo, dove stava la SC, e perchè è uscita??...io ero convinto che con le monoposto non c'era...è la prima volta che la incontro!