Cris_Ace Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 ..Secondo me 2 vetture diverse e' la scelta migliore
VELOCIPEDE Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 (edited) Iscritti al 13/09/05: Alessandro Balzan (pilota ufficiale SEAT Italia nel Campionato Italiano SuperTurismo) Daniele Vianini Enrico Del Fante Cristian Stanzini Ivan Basso Gabriele Seccia Igor Sicuro Piergiorgio Vivenzio Christian Demarta Stefano Visentin Paolo Sala Daniele Del Mastro Massimo Bindi Fabio Magnani Edited September 13, 2005 by VELOCIPEDE
VELOCIPEDE Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 Iscritti al 13/09/05: Alessandro Balzan (pilota ufficiale SEAT Italia nel Campionato Italiano SuperTurismo) Daniele Vianini Enrico Del Fante Cristian Stanzini Ivan Basso Gabriele Seccia Igor Sicuro Piergiorgio Vivenzio Christian Demarta Stefano Visentin Paolo Sala Daniele Del Mastro Massimo Bindi Fabio Magnani davide bisi
Magnus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Hihihi... Stamattina io e Ale (Balzan) ci siamo allenati un po' col formulino a Birmingham. 1'33"100 lui, 1'33"179 io... C'è stata anche qualche incomprensione durante la sessione (vedi screenshot)...
El_Vise Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Una domanda, si correrà con il formulino "base" o con gli aggiornamenti? Io opterei per quello base (a parte il cockpit più carino ) con le gomme stradali è più divertente..... Fateci sapere che cominciamo gli allenamenti!!
Guest Meteora Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 (edited) se c'è un posto vorrei provare! basta che mi dite orari e modalità, visto che nn sono molto pratico (credo mi dovrò abbonare a drivingitalia, cosa che farò domani) intanto magari se qualche anima pia mi illumina oppure mi linki grazie a tutti Edited September 14, 2005 by Meteora
Ricardo Pedro Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Do i can participate in u championship ? i live in Brazil !
Magnus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Do i can participate in u championship ? i live in Brazil ! 257932[/snapback] Yes! Send an email at info@drivingitalia.net with your name, surname, nickname and email address
Guest dungeon Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Io potrei partecipare pero' mi servirebbe sapere i giorni in cui si gareggia .
Recommended Posts