VELOCIPEDE Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) La CUP 1 di R-Factor è la prima di una lunga serie di tornei che porteranno in seguito al grande DI.NET RF Championship, del quale per ora preferisco non svelare alcun dettaglio.... Lo svolgimento è molto semplice: tutti i piloti iscritti partecipano alla prima corsa (20 partenti) utilizzando la vettura rTraining ed i migliori classificati si qualificano per la finale che si correrà con la F3 del F3 Euroseries Mod. Il comportamento di tutti i piloti in ogni CUP sarà preso in considerazione poi per il successivo campionato (niente guida contromano quindi ). Per partecipare è necessario ovviamente essere abbonati a DrivingItalia.NET. Il vincitore della finalissima sarà premiato con 30 giorni di abbonamento gratuiti Per inviare la vostra iscrizione basta scrivere una mail a info@drivingitalia.net indicando il vostro nome, cognome, eventuale nick ed indirizzo di posta elettronica. Ok, allora, il gruppo è unico, partirete tutti e 20 insieme Farete tutti le seguenti gare: - martedi 4 ottobre GARA 1 rTrainer Toban Long - mercoledi 5 ottobre GARA 2 rTrainer Mills Long - giovedi 6 ottobre GARA 1 F3 Orchard Lake RC - lunedi 10 ottobre FINALE F3 Birmingham Long Iscritti al 26/09/05: Alessandro Balzan (pilota ufficiale SEAT Italia nel Campionato Italiano SuperTurismo) Daniele Vianini Enrico Del Fante Cristian Stanzini Ivan Basso Gabriele Seccia Igor Sicuro Piergiorgio Vivenzio Christian Demarta Stefano Visentin Paolo Sala Daniele Del Mastro Massimo Bindi Fabio Magnani davide bisi Giorgio Cusinato Ricardo Pedro Emilio Tappani Andrea Borasi stefano coletta Edited October 2, 2005 by VELOCIPEDE
Guest Pi3r Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 mi iscrivo subito solo che non sono ancora iscritto a DInet..se mando la mail e poi mi iscrivo è uguale? lo farò di sicuro domani
emiliot Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Sbavo letteralmente, ma finchè non mi aggiustano la scheda video Rfactor non mi parte nemmeno. Però mi raccomando: tenetemi un posto
Guest Shiny Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 mail inviata... grazie per l'opportunità
Guest Sibilo Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Per la f3 non avete pensato niente vero? ....no xkè a forza di usare quelle, il formulino non lo si fa curvare neanke a pregarlo.... ....vabè ci proverò lo stesso ....una domanda tecnica..... quanto costa un mese di abbonamento a DI? ....mi sembra di aver capito 2,50€ giusto?
VELOCIPEDE Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 3 euro iva compresa: http://www.drivingitalia.net/899nuovo_abb.php
VELOCIPEDE Posted September 10, 2005 Author Posted September 10, 2005 Iscritti al 10/09/05: enrico del fante Cristian Stanzini ivan basso Gabriele Seccia igor sicuro Piergiorgio Vivenzio ma siete ancora tutti in spiaggia?
Recommended Posts