Guest ChUp4 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) ecco ora rosiko di brutto perchè non ho potutto partecipare complimenti a tutti a domani!!!!!!!! Edited October 5, 2005 by ChUp4
El_Vise Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) bella gara ragazzi. Bravi tutti e complimenti al podio Nei primi giri ho fatto un duello non mi ricordo con chi per un quarto di giro: bellissimo Grandissimo multy purtroppo domani non ci sono. 267301[/snapback] Non sò se è lo stesso, ma la bagarre che abbiamo avuto al 2/3 giro a me ha fatto sudare (altro che Gills e Arnoux ).......poi sei arrivato un pò lungo alla curva prima del rettilineo dietro ai box e mi sono girato per una leggera toccata .....pazienza, ci stà pure visto il duello ravvicinato che abbiamo avuto....e c'era anche un terzo pilota a farci compagnia per qualche fase di gara (in tre appaiati in rettilineo , bellissimo). ma come si fà a mostrare i nomi nei replay (se si può )! Per Le F3 sarebbe il caso di scegliere ognuno una macchina diversa così almeno ci capiamo!! Io correrò con la vettura n° 18 (quella gialla)! Edited October 6, 2005 by El_Vise
Janka Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Mi sembra di capire che avete goduto come i ricci a primavera Sono contento, si preannuncia un'altra stagione caldissima di campionati online..... appena ci saranno mods (e piste) adeguati
emiliot Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 bella gara ragazzi. Bravi tutti e complimenti al podio Nei primi giri ho fatto un duello non mi ricordo con chi per un quarto di giro: bellissimo Grandissimo multy purtroppo domani non ci sono. 267301[/snapback] Non sò se è lo stesso, ma la bagarre che abbiamo avuto al 2/3 giro a me ha fatto sudare (altro che Gills e Arnoux ).......poi sei arrivato un pò lungo alla curva prima del rettilineo dietro ai box e mi sono girato per una leggera toccata .....pazienza, ci stà pure visto il duello ravvicinato che abbiamo avuto....e c'era anche un terzo pilota a farci compagnia per qualche fase di gara (in tre appaiati in rettilineo , bellissimo). ma come si fà a mostrare i nomi nei replay (se si può )! Per Le F3 sarebbe il caso di scegliere ognuno una macchina diversa così almeno ci capiamo!! Io correrò con la vettura n° 18 (quella gialla)! 267322[/snapback] Si si, eravamo io e te e un altro pilota. Un vero spettacolo Mi scuso ancora per averti dannegiato.
Fajuface Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Qualcuno ha avuto problemi di fps in partenza? Mi sembra che con il server di DI quando siamo in tanti vicini gli FPS calano, cosa che non mi succede sugli altri server... Man mano che il gruppo si sgrana il problema sparisce. Nessuno ha notato questa cosa?
Guest tbenr Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 bella gara ragazzi. Bravi tutti e complimenti al podio Nei primi giri ho fatto un duello non mi ricordo con chi per un quarto di giro: bellissimo Grandissimo multy purtroppo domani non ci sono. 267301[/snapback] Non sò se è lo stesso, ma la bagarre che abbiamo avuto al 2/3 giro a me ha fatto sudare (altro che Gills e Arnoux ).......poi sei arrivato un pò lungo alla curva prima del rettilineo dietro ai box e mi sono girato per una leggera toccata .....pazienza, ci stà pure visto il duello ravvicinato che abbiamo avuto....e c'era anche un terzo pilota a farci compagnia per qualche fase di gara (in tre appaiati in rettilineo , bellissimo). ma come si fà a mostrare i nomi nei replay (se si può )! Per Le F3 sarebbe il caso di scegliere ognuno una macchina diversa così almeno ci capiamo!! Io correrò con la vettura n° 18 (quella gialla)! 267322[/snapback] Si si, eravamo io e te e un altro pilota. Un vero spettacolo Mi scuso ancora per averti dannegiato. 267343[/snapback] ero io il terzo!!! alla curva a destra mi sono buttato all'interno e sono passato avanti! uno di voi si è girato e l'altro è andato lungo hihihihi
Magnus Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 C'ero anche io in quella lotta!! Comunque ieri sera è andato tutto bene a livello di game: niente scatti e niente lag.
El_Vise Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 C'ero anche io in quella lotta!! Comunque ieri sera è andato tutto bene a livello di game: niente scatti e niente lag. 267372[/snapback] E soprattutto grande sportività da parte dei piloti
Fajuface Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 C'ero anche io in quella lotta!! Comunque ieri sera è andato tutto bene a livello di game: niente scatti e niente lag. 267372[/snapback] Sono il solo che ha problemi in partenza allora?
VELOCIPEDE Posted October 6, 2005 Author Posted October 6, 2005 Il server è online x la gara di stasera: siccome io non ci sarò, votate voi che siete online per far ripartire le libere dalle 21.40 in poi Lancerò una gara libera per la Cup1 anche domani sera, per chi vorrà farsi una bella garetta!
Recommended Posts