R-Factor Championship: CUP 1 - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor Championship: CUP 1

Recommended Posts

Posted (edited)

ecco ora rosiko di brutto perchè non ho potutto partecipare sad.gif complimenti a tutti a domani!!!!!!!! smilie_daumenpos.gif

Edited by ChUp4
Posted (edited)
bella gara ragazzi. Bravi tutti e complimenti al podio happy204.gif

Nei primi giri ho fatto un duello non mi ricordo con chi per un quarto di giro: bellissimo SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

Grandissimo multy smilie_daumenpos.gif

purtroppo domani non ci sono.

ciao.gif

267301[/snapback]

Non sò se è lo stesso, ma la bagarre che abbiamo avuto al 2/3 giro a me ha fatto sudare (altro che Gills e Arnoux laugh.gif ).......poi sei arrivato un pò lungo alla curva prima del rettilineo dietro ai box e mi sono girato per una leggera toccata rolleyes.gif .....pazienza, ci stà pure visto il duello ravvicinato che abbiamo avuto....e c'era anche un terzo pilota a farci compagnia per qualche fase di gara (in tre appaiati in rettilineo rischio.gif , bellissimo).

ma come si fà a mostrare i nomi nei replay (se si può doubt.gif )!

Per Le F3 sarebbe il caso di scegliere ognuno una macchina diversa così almeno ci capiamo!!

Io correrò con la vettura n° 18 (quella gialla)! ciao.gif

Edited by El_Vise
Posted

Mi sembra di capire che avete goduto come i ricci a primavera biggrin.gif

Sono contento, si preannuncia un'altra stagione caldissima di campionati online..... appena ci saranno mods (e piste) adeguati happy204.gif

Posted

Nei primi giri ho fatto un duello non mi ricordo con chi per un quarto di giro: bellissimo SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

ciao.gif

267301[/snapback]

Non sò se è lo stesso, ma la bagarre che abbiamo avuto al 2/3 giro a me ha fatto sudare (altro che Gills e Arnoux laugh.gif ).......poi sei arrivato un pò lungo alla curva prima del rettilineo dietro ai box e mi sono girato per una leggera toccata rolleyes.gif .....pazienza, ci stà pure visto il duello ravvicinato che abbiamo avuto....e c'era anche un terzo pilota a farci compagnia per qualche fase di gara (in tre appaiati in rettilineo rischio.gif , bellissimo).

Per Le F3 sarebbe il caso di scegliere ognuno una macchina diversa così almeno ci capiamo!!

267322[/snapback]

Si si, eravamo io e te e un altro pilota.

Un vero spettacolo sbava.gif

Mi scuso ancora per averti dannegiato.

ciao.gif

Posted

Qualcuno ha avuto problemi di fps in partenza?

Mi sembra che con il server di DI quando siamo in tanti vicini gli FPS calano, cosa che non mi succede sugli altri server...

Man mano che il gruppo si sgrana il problema sparisce.

Nessuno ha notato questa cosa? doubt.gif

Posted

ciao.gif

267301[/snapback]

267322[/snapback]

Si si, eravamo io e te e un altro pilota.

Un vero spettacolo sbava.gif

Mi scuso ancora per averti dannegiato.

ciao.gif

267343[/snapback]

ero io il terzo!!! alla curva a destra mi sono buttato all'interno e sono passato avanti! bleh.gif uno di voi si è girato e l'altro è andato lungo hihihihi

Posted

C'ero anche io in quella lotta!! Comunque ieri sera è andato tutto bene a livello di game: niente scatti e niente lag.

Posted
C'ero anche io in quella lotta!! Comunque ieri sera è andato tutto bene a livello di game: niente scatti e niente lag.

267372[/snapback]

E soprattutto grande sportività da parte dei piloti smilie_daumenpos.gif

Posted

267372[/snapback]

Sono il solo che ha problemi in partenza allora? sad.gif

Posted

Il server è online x la gara di stasera: siccome io non ci sarò, votate voi che siete online per far ripartire le libere dalle 21.40 in poi wink.gif

Lancerò una gara libera per la Cup1 anche domani sera, per chi vorrà farsi una bella garetta! smile.gif