Mafredx prime impressioni su rfactor - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mafredx prime impressioni su rfactor

Recommended Posts

Posted

mmm... allora in due parole. Dicono di essere propensi a creare un mod di f1 per il nuovo titolo ISI ma contemporaneamente auspicano la nascita di un DB pubblico di piste per rfactor che possa evitare l'allungarsi dei tempi per la realizzazione del mod a causa dei tracciati. Da una lettura veloce credo il succo sia questo.

Guest RobyXit
Posted

quindi per quello che si capisce il nuovo standard per i circuiti di rFactor sono più complicati da interpretare/ottimizzare? doubt.gif

Guest Demolition_Man
Posted
quindi per quello che si capisce il nuovo standard per i circuiti di rFactor sono più complicati da interpretare/ottimizzare?  doubt.gif

251920[/snapback]

Sì lo standart è più alto.

Guest redwing2005
Posted

Io farei un bel moddone a pagamento, sui 20 euri, secondo me faranno così quando vedranno che si ci mette troppo per realizzarlo dopo cena gratis.

Tanto con 20 euri non entri nemmeno al cinema!!! figo.gif

Posted
... la prima impressione è fantastica, sembra di guidare veramente ...

Vai che non sei solo ...

... visto che io ho guidato una F1 vera, devo dire che finalmente ho fra le mani un simulatore che mi restituisce delle sensazioni davvero ottime. Il fattore più evidente è LA SENSAZIONE DI VELOCITA', davvero stupenda! Per il resto si, c'è ancora un pò da lavorare, ma a me sembra che ci siano delle basi davvero buone per divertirsi alla grande....

eclipsee_steering.gif

• 1 month later...
Guest fazer600
Posted
conclusioni finali: correte subito a scaricarlo ed attivarlo, ragazzi io per 30€ (ormai non ci entri piu' nemmeno in disco) l'ho attivato e ho anche attivato gratis altre mie due postazioni....piu' onesto di cosi'

cioè vuoi dire che si puo' correre in tre sui server con la stessa licenza senza essere bannati???

Posted

hai 3 attivazioni , io per esempio ho tre pc e ogni tanto entro nello stesso server con tutti e 3

ma posso anche entrare in 3 diversi

Guest fazer600
Posted
hai 3 attivazioni , io per esempio ho tre pc e ogni tanto entro nello stesso server con tutti e 3

ma posso anche entrare in 3 diversi

280330[/snapback]

se non sbaglio ora le attivazioni sono 5, cmq se così fosse potrei dividere la cifra con 5 miei amici e giocre con una licenza giusto?... figo!! happy204.gif

come faccio a sapere quante attivazioni mi restano?