Mafredx prime impressioni su rfactor - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mafredx prime impressioni su rfactor

Recommended Posts

Posted
non solo..... ma lo puoi installare con licenza su piu' pc della tua rete senza spendere altri soldi....e gli isi te lo certificano!!!!!

250037[/snapback]

Non sono sicuro di questa cosa, se mi ricordo bene la licenza ti permette l'installazione su un solo PC. Poi che la cosa in pratica funzioni è un altro discorso.

250157[/snapback]

volendo restare nella legalità più assoluta, dovresti comprare più licenze

Guest SuperCeK
Posted
2:Fisica.. nulla da dire gran passo avanti, resat da vedere come reagiscono gli assetti, su questo nn so ancora dire nulla , ma per quanto riguarda la prima impressione è fantastica, sembra di guidare veramente....pero', non mi stanchero' mai di dirlo....senza nessun aiuto!!! mi raccomando se volte guidare veramente e godere ...togliete tutto, ma proprio tutto e questo simulatore vi ripaghera' come nessun altro prima, per quello che ho visto sono risolti tutti i difetti di f1ch anche in versione rh04 , ad esempio i cordoli ora è un piacere prenderli e non da evitare come la peste , certo ...esattamente come nella realta bisogna andarci piano, pero' quando si prende la mano si percorrono benissimo.

249650[/snapback]

Ciao Mafredx io l'ho comprato e provato le F1, però non mi sembra proprio che ci siamo.

Troppo facile la guida senza TC e senza aiuti (PlayStation?), RH05 fai molta più fatica a tenere le F1 e sopratutto considerando l'engine che si ritrova.

Personalmente ottimo giudizio per multy grafica e quant'altro di buono ha rFactor.

Bocciata la pesantezza del game e stò fatto dei codici che in prospettiva champ non è una bella cosa.

Comunque noi della Fullsim lo proveremo sopratutto quando uscirà il mod f1 che sicuramente sarà molto meglio.

Ciao ciao

Guest civediamodomani
Posted
2:Fisica.. nulla da dire gran passo avanti, resat da vedere come reagiscono gli assetti, su questo nn so ancora dire nulla , ma per quanto riguarda la prima impressione è fantastica, sembra di guidare veramente....pero', non mi stanchero' mai di dirlo....senza nessun aiuto!!! mi raccomando se volte guidare veramente e godere ...togliete tutto, ma proprio tutto e questo simulatore vi ripaghera' come nessun altro prima, per quello che ho visto sono risolti tutti i difetti di f1ch anche in versione rh04 , ad esempio i cordoli ora è un piacere prenderli e non da evitare come la peste , certo ...esattamente come nella realta bisogna andarci piano, pero' quando si prende la mano si percorrono benissimo.

249650[/snapback]

Ciao Mafredx io l'ho comprato e provato le F1, però non mi sembra proprio che ci siamo.

Troppo facile la guida senza TC e senza aiuti (PlayStation?), RH05 fai molta più fatica a tenere le F1 e sopratutto considerando l'engine che si ritrova.

Personalmente ottimo giudizio per multy grafica e quant'altro di buono ha rFactor.

Bocciata la pesantezza del game e stò fatto dei codici che in prospettiva champ non è una bella cosa.

Comunque noi della Fullsim lo proveremo sopratutto quando uscirà il mod f1 che sicuramente sarà molto meglio.

Ciao ciao

250239[/snapback]

però che l'alfa 156 dell'etcc abbia meno grip della panda 1000 con gomme pirelli da 40 del'87 mai sostituite mi ha sempre fatto specie biggrin.gif

e' proprio vero: per essere realistico deve essere tremendamente piu' difficile della realtà...nn basta il fatto che ste chezz di macchine nn le sentiamo manco per na cippa biggrin.gif

ciaoo smile.gifsmile.gifsmile.gif

Posted

rF secondo me è leggero come un uccellino, soprattutto se paragonato a GTL! confused1.gif

Posted

rF secondo me è leggero come un uccellino, soprattutto se paragonato a GTL! confused1.gif

250334[/snapback]

idem,a me gira molto meglio

Posted
biggrin.gif ma io sono un imbranato mi dite come si fa a sbloccare le auto?Ciao
Guest Demolition_Man
Posted
biggrin.gif ma io sono un imbranato mi dite come si fa a sbloccare le auto?Ciao

250387[/snapback]

Crea una sessione di test e nella finestra della chat in basso a sinistra scrivi:

ISI_BABYFACTORY

Posted

Oppure corri i vari campionati e ottieni crediti per sbloccarle un po' alla volta! wink.gif

Posted
Oppure corri i vari campionati e ottieni crediti per sbloccarle un po' alla volta! wink.gif

250395[/snapback]

che maroni......

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.