Guest 82Senninha82 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 in che modo? lo cancello e lo reinstallo semplicemente?
Guest Pappagone Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Meglio disinstallarlo, usando o il control panel di Win, o il programma di disinstallazione nel folder di rFactor. Poi lo reinstalli.
Guest 82Senninha82 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 fatto, ed ora funziona perfettamente... E mi sto inscimmiando parecchio con le OutWheels. pian piano, dall' inizio della carriera. Ma si trovano davvero altre skin, caschi, e piste on web? mmm, sto rfactor comincia a farmi male!
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 fatto, ed ora funziona perfettamente... E mi sto inscimmiando parecchio con le OutWheels. pian piano, dall' inizio della carriera. OutWheels? Ma non è Open Wheels???
Guest 82Senninha82 Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 ahahahaha, giusto, openwheels. ma scrivevo in tutta velocità e non mi veniva in mente. allora ne ho tirata iu una a caso. vabbè dai.ma si è capito!! e per personalizzare un po dove trovo? su bhmotorsports non ho trovao un gran ce per le open, ci sono invece moltissime zr stupende. ma che non uso. per le ruote coperte preferisco usare toca dtm.
Recommended Posts