Mafredx prime impressioni su rfactor - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mafredx prime impressioni su rfactor

Recommended Posts

Posted

Mafredx hai provato il mod delle F3? Cosa ne pensi?

Posted

sinceramente preferisco concentrarmi su vetture che poi utilizzo di piu'

finchè nn esce un mod F1 o cart non provero' altro ...sinceramente quando posso guidare un mostro da 900hp nn vedo perchè dovrei divertirmi meno e guidare una F3....di solito da questi mod prendo solo le piste ...ma qui non le hanno messe.

in ogni caso spero sia ben fatto.

purtroppo ho poco tempo da dedicare alle sim e se provassi tutti i mod non godrei ne capirei bene nessuno di loro

aspetto con ansia Rh x fractor...ma per ora sono piu' che soddisfatto....

Guest RobyXit
Posted (edited)
il fatto che risulti piu' facile da controllare non significa che è meno realistico....anzi a mio parere la facilita' viene dal fatto che la macchina si sente di piu' e si intuisce meglio la sua reazione e di conseguenza viene istintiva una correzione adeguata.per il momento non posso far altro che confermare i primi riscontri...io personalmente sono entusiasta

diciamo che le monoposto simulate da rfactor (senza TC) non simulano esattamente il comportamento di una F1... assomigliano molto di piu' ad un f3000 molto piu' potente ....credo che il comportamento sia paragonabile a quello di una Formula Cart...dove i controlli con la macchina che scivola sia in derapata che sulla 4 ruote si fanno eccome....e creano una gran libidine quando riesci a farli bene.

in ogni caso come in tutte le categorie della realta' se poi vuoi fare davvero il tempo ste grandi intraversate le eviti con cura e anche questo in Rfactor (monoposto) è simulato benissimo

altro punto che ho letto nelle varie risposte è la discussione che è nata riguardo le licenze ...io posso solo dire la mia esperienza, ho installato con lo stesso codice il gioco su 3 pc di casa mia e ho mandato la richiesta di certificazione della licenza in automatico seguendo le loro richieste...e tutto è stato fatto gratis...mi hanno anche mandato le mails di conferma

251710[/snapback]

concordo, fralaltro la vera difficoltà la provi con mano andando al limite, se giri chessò 10 secondi in più dal best è normale che trovi un pò tutto "facile" la F1 serie è difficile anche per questo motivo e ci vogliono riflessi a gogo oltre che a costanza

Edited by RobyXit
Posted
concordo, fralaltro la vera difficoltà la provi con mano andando al limite, se giri chessò 10 secondi in più dal best è normale che trovi un pò tutto "facile" la F1 serie è difficile anche per questo motivo e ci vogliono riflessi a gogo

251720[/snapback]

bravissimo hai capito perfettamente quello che volevo dire

Posted (edited)

Io cmq un occhiatina gliela darei, è solo 12 mega... così giusto per dirci che ne pensi. E poi, a parte la scarsa potenza dei motori, è piuttosto divertente.

A mio avviso lascia intravedere qualcosina delle vere potenzialità di Rfactor.

RH+Rfactor...non mi ci far pensare ambulance.gifeclipsee_steering.gifambulance.gif

Ho sentito che non è interessato al nuovo titolo ISI, speriamo cambi presto idea...

Edited by Thor^DRM
Guest Demolition_Man
Posted (edited)
Ho sentito che non è interessato al nuovo titolo ISI, speriamo cambi presto idea...

251863[/snapback]

Non ha molta scelta...o rimane su F1ch (e sarebbe un suicidio), oppure si sposta o su rF o su GTL

Edited by Demolition_Man
Posted

L'unica mia paura sono quelle voci che volevano RH in buoni rapporti con la EA...

Cmq sperare non costa nulla...

Guest Demolition_Man
Posted
L'unica mia paura sono quelle voci che volevano RH in buoni rapporti con la EA...

251872[/snapback]

Hummerich è presente anche tra i crediti di rFactor, abbi fede...

Posted

251872[/snapback]

Hummerich è presente anche tra i crediti di rFactor, abbi fede...

251877[/snapback]

Azz non lo avevo notato! SHOCKED.gif

Ottimo! SHOCKED.gifSHOCKED.gif