Guest ilSavio Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Questo è il suo sito http://www.cesaremanfredini.com/
Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 boh sarà che sono nuovo e non conosco mafredx ma un commento è sempre qualcosa di soggettivo...che differenza ha da tutti i mille commenti che ci sono già?!?! 249686[/snapback] lol ma stai scherzando? lui le ha guidate per davvero le monoposto nei vari campionati! chi meglio di lui può commenentare il tutto grazie manfred per le tue impressioni
Ivan Basso Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ciao Cesare, lieto di leggere il tuo commento... Nel mio piccolo condivido le tue impressioni, ho fatto una ventina di giri con FOV modificato e cockpit camera abbassata e mi sono sentito veramente 'dentro' pur non avendo mai provato una monoposto...in movimento La macchina mette veramente soggezione, sopratutto nel misto veloce... Una sola perplessità: non ti pare che abbia troppa trazione, anche con il TC completamente disattivato?? Forse è perchè ho la corsa della pedaliera molto lunga (Frex) ma faccio veramente poca fatica a gestire la potenza, nello stretto...
Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 comunque il formulino di rFactor anche se poco potente, rende benissimo in tutto!! ihmo 10 a 5 rispetto alle ruote coperte.. è semplicemente INCREDIBILE, CI SEI DENTRO VERAMENTE!
antbus67 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Mettiamola così: le ruote coperte sono filtrate dalla massa e dalle poche regolazioni permesse, la rTrainer è libera di esprimere tutto il potenziale di rFactor. Un pò quel che succedeva in GTR con la Lotus. Ciao.
marcocale Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ....... per quello che ho visto sono risolti tutti i difetti di f1ch anche in versione rh04 , ad esempio i cordoli ora è un piacere prenderli e non da evitare come la peste , certo ...esattamente come nella realta bisogna andarci piano, pero' quando si prende la mano si percorrono benissimo. ...... Mi rincuora veramente sentire questo detto da uno che se ne intende, perchè conferma una sensazione che avevo avuto anch'io, ma che non sapevo se imputare semplicemente alle macchine che avevo provato (ho fatto solo pochi giri con la rTrainer e con la ZR) Non avevo mai digerito quell'assurdo comportamento sui cordoli di F1C che poi ho ritrovato più o meno identico in GTR e perfino nel demo di GTL. Speravo tanto che il nuovo motore fisico degli ISI risolvesse quel problema, adesso con il giudizio di Manfredini che collima con le mie sensazioni ne sono un po' più sicuro! Ho fatto pochi giri, ma sono assolutamente stupito positivamente delle sensazioni che ho da questo simulatore a livello di fisica. Quello che più mi piace è che guidando sembra di sentire il grip delle gomme sull'asfalto direttamente sul volante: secondo me è una combinazione di FF, reazioni della macchina ed effetto visivo, non so, ma alla fine secondo me molto convincente! Questo è quello che secondo me vuol dire "si sente la macchina"! Non vorrei dire una cosa che offende qualcuno, ma una sensazione simile l'ho avuta solo con netKar!!!! Altro che le sensazioni "gelatinose" di altri sim! E poi anche la sensazione ed il comportamento sulla frenata mi sembra molto più convincenti! Scusate, sicuramente di fronte ai giudizi di uno del mestiere a nessuno interesserà quello che dico io, ma mi andava di condividere il mio entusiasmo!!!! Io dico che, "fisicamente parlando", sono soldi spesi bene!
gecervi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Io lo conosco da diverso tempo, è un grande, di lui ci si puo fidare, era un grande estimatore di Rh 2004, ma credo che adesso la rivoluzione ed l'evoluzione sia incominciata, grazie ancora..Cesare
Guest NaLu Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 non per fare il bastian contrario ma aspetto di sentire alex balzan quando lo provera',di sicuro nn mi pare che si avvicini molto alla realta' come dice ......
Guest civediamodomani Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 e certo..sei cresciuto a pane e f1 challenge!! no scherzo, tu su che base giudichi? Io confermo quello che ha detto cesare per quanto riguarda la parte fisica...e' solo una conferma dato che il mio parere l'ho già espresso nell'altro 3d
Recommended Posts