Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Alex però mi pare abbia prevalentemente (solo?) esperienza a ruote coperte. Di sicuro il parere di chi guida costantemente monoposto non è da buttar via, anzi!
Magnus Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Alex però mi pare abbia prevalentemente (solo?) esperienza a ruote coperte. Di sicuro il parere di chi guida costantemente monoposto non è da buttar via, anzi! 249861[/snapback] Ale Balzan mi ha confermato che appena ne avrà l'occasione proverà rFactor (queste due settimane è molto preso - corsi di guida, test a Vallelunga x la Yokohama WTCC e la gara a Varano - e non credo che avrà il tempo per farlo). Comunque lui, oltre al kart, per quanto riguarda le ruote scoperte ha disputato anche un anno di F. Renault Campus, quindi credo che sul "Formulino" potrà dirci sicuramente qualcosa di interessante
Guest GiBBox_RoMe Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 mi presento per chi non mi conosce video giocatore di simulazioni dai tempi di indy500 (ovvero la prima vera sim su pc) collaudatore ufficiale di driving italia fin dalla sua fondazione collaudatore ufficiale dei prodotti dell' ARC team (ovvero F1 driving) pilota di formula 3000 , formula3 , super forumla, formula fire e tante altre categorie con qualche titolo vinto in 10 anni di carriera sito internet sportivo www.cesaremanfredini.com con foto articoli e curriculum 249698[/snapback] Beh....potresti organizzare un raduno per tutti gli utenti di driving e farci provare una monoposto!!! La benza la porto io!...zio ha la pompa vicino casa...shell power ti va bene? Dai...chi rompe paga!
manamana Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 2:Fisica.. nulla da dire gran passo avanti, 249650[/snapback] Il Re e' nudo
Guest outrunner Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 2:Fisica.. nulla da dire gran passo avanti, 249650[/snapback] Il Re e' nudo 250006[/snapback] Dici che sia proprio uguale? Il fatto che usi gli stessi file per la gestione, secondo me, non implica che sia identica al 100% Dici che in tot anni non ha subito neanche un'evoluzione?
marcobrd Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 forse potrebbero aver mantenuto lo stesso aspetto esterno ed aver cambiato "sotto il vestito".. mah
Guest RobyXit Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 vedo (in altri thread) che ancora in molti lamentino il fatto che rFactor a 35 Euro è caro ma lo sapete che un titolo in media appena uscito (qualunque anche schifoso) si aggira sui 50 euro? fralaltro con 35 euro non ve la cavate nemmeno in pizzeria quasi, solo per ribabire il fatto che rF ci darà ore e ore di passione online inoltre offrirà un sacco di MOD.. è come se lo pagassi 10 volte meno minimo.. 3,5 euro!
mafredx Posted September 2, 2005 Author Posted September 2, 2005 non solo..... ma lo puoi installare con licenza su piu' pc della tua rete senza spendere altri soldi....e gli isi te lo certificano!!!!!
Guest nickname Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 non solo..... ma lo puoi installare con licenza su piu' pc della tua rete senza spendere altri soldi....e gli isi te lo certificano!!!!! 250037[/snapback] Non sono sicuro di questa cosa, se mi ricordo bene la licenza ti permette l'installazione su un solo PC. Poi che la cosa in pratica funzioni è un altro discorso.
Recommended Posts