Mafredx prime impressioni su rfactor - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mafredx prime impressioni su rfactor

Recommended Posts

Guest charger
Posted
hai 3 attivazioni , io per esempio ho tre pc e ogni tanto entro nello stesso server con tutti e 3

ma posso anche entrare in 3 diversi

280330[/snapback]

se non sbaglio ora le attivazioni sono 5, cmq se così fosse potrei dividere la cifra con 5 miei amici e giocre con una licenza giusto?... figo!! happy204.gif

come faccio a sapere quante attivazioni mi restano?

280445[/snapback]

La riattivazione è vista come una procedura di emergenza, quindi non si dovrebbe sapere quante "ancora di salvezza" mancano. Per mia esperienza personale, vieni avverito quando ormai non ne hai più. E io ne ho avute 3.

Guest fazer600
Posted
hai 3 attivazioni , io per esempio ho tre pc e ogni tanto entro nello stesso server con tutti e 3

280330[/snapback]

se non sbaglio ora le attivazioni sono 5, cmq se così fosse potrei dividere la cifra con 5 miei amici e giocre con una licenza giusto?... figo!! happy204.gif

280445[/snapback]

La riattivazione è vista come una procedura di emergenza, quindi non si dovrebbe sapere quante "ancora di salvezza" mancano. Per mia esperienza personale, vieni avverito quando ormai non ne hai più. E io ne ho avute 3.

280447[/snapback]

non solo di emergenza, infatti nella email mi dice che posso metterlo su 5 pc di mia propiretà.

io l'ho comperato l'altro giorno e nella email menzionava 5 riattivazioni gratuite. ma non c'è un forum dove spiega tutto?

Guest charger
Posted (edited)

280330[/snapback]

280445[/snapback]

280447[/snapback]

non solo di emergenza, infatti nella email mi dice che posso metterlo su 5 pc di mia propiretà.

io l'ho comperato l'altro giorno e nella email menzionava 5 riattivazioni gratuite. ma non c'è un forum dove spiega tutto?

280455[/snapback]

Hanno cambiato le modalità allora...bene così.

Edited by charger
Guest 82Senninha82
Posted

Ciao a tutti, sono nuovissimo.

Sono un giocatore accanito di race driver2, ma ho recentemente attivato Rfactor.

Gioco con logitech momo feedback.

Ho paura di non aver fatto correttamente qualche configurazione, perchè le auto sono molto lente e difficili da guidare. prticamente non curvano quasi per nulla, e ripeto sono lentissime. Con il livello piu facile prendo circa 20 seocni al giro dal penultimo. è possibile??

qualcuno mi sa dare qualche dritta? in poche parola non ci ho capito niente... ma siccome lo usa parecchia gente mi piacerebbe continuare per poter fare qualche partita in rete...ormai in toca2 li schiaccio tutti e mi annoio... wink.gif

Guest charger
Posted
Ciao a tutti, sono nuovissimo.

Sono un giocatore accanito di race driver2, ma ho recentemente attivato Rfactor.

Gioco con logitech momo feedback.

Ho paura di non aver fatto correttamente qualche configurazione, perchè le auto sono molto lente e difficili da guidare. prticamente non curvano quasi per nulla, e ripeto sono lentissime. Con il livello piu facile prendo circa 20 seocni al giro dal penultimo. è possibile??

qualcuno mi sa dare qualche dritta? in poche parola non ci ho capito niente... ma siccome lo usa parecchia gente mi piacerebbe continuare per poter fare qualche partita in rete...ormai in toca2 li schiaccio tutti e mi annoio... wink.gif

280464[/snapback]

Hai tolto vero lo speed limiter quando sei uscito dai box? (tasto L di default)

Guest 82Senninha82
Posted

daaai, si. per lentissime intendo 150 km\h circa. e quando si avvicinano a me le auto dietro sento che rallentano molto per stare al mio passo...

Guest 82Senninha82
Posted

noooooooo...proprio oggi riapro rfactor e mi si è piantato tutto. non ho piu auto, e non riesco piu a cliccare ne su settings, ne nientaltro. in pratica posso slo cliccare su exit!! che succede? devo reinstallarlo? e col pagamento come faccio? non dovrò mica ricomprarlo?!?!?!!

Posted

Reinstallarlo non è un problema, puoi farlo quante volte vuoi