Jump to content

Prestazioni GTL


Guest Slish

Recommended Posts

Aveva ragione la canaglia...Ripostando il processore da 4000 a 3000 ho perso 10 fps... smile.gif

250857[/snapback]

calcolando che il 3000+ rulla a 1800 mhz e il 4000+ rulla a 2400 mhz ...

10 frame sono un guadagno assurdo...tutto questo per dire........ o gtl ha una fisica talmente complessa che per essere calcolata si ciuccia via tanta cpu...oppure non è ben ottimizzato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    10

  • Andre106

    5

  • tonibest

    2

  • sarge

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo me il circuito inserito nella demo fa un po pena dobbiamo aspettare gli altri, ma i cockpit sono assolutamente incredibili, regolati bene il contrasto e luminosità perche si vedono tutte le imperfezioni dei materiali. Appena torno a casa posto 3 screen cockpit delle macchine inserite così possiamo visionarle meglio tutti assieme.  figo.gif

251718[/snapback]

Detto che il mio parere è esclusivamente estetico e non tecnico, trovo i cockpit delle tre auto davvero notevoli: dettagliati e rifiniti. Anche la luce e i colori scelti secondo me rendono bene l'idea di "old" su queste macchine.

Oh, non son mai salito su queste vetture, quindi come detto è solo una impressione.

Il tracciato di Digione lo conoscevo pochissimo, qualcuno dice che in realtà è spoglio così. Effettivamente c'è proprio poca roba intorno... wink.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Aveva ragione la canaglia...Ripostando il processore da 4000 a 3000 ho perso 10 fps... smile.gif

250857[/snapback]

calcolando che il 3000+ rulla a 1800 mhz e il 4000+ rulla a 2400 mhz ...

10 frame sono un guadagno assurdo...tutto questo per dire........ o gtl ha una fisica talmente complessa che per essere calcolata si ciuccia via tanta cpu...oppure non è ben ottimizzato

251721[/snapback]

il tuo errore e quello di motli altri è parlare di FPS incrementati anziche percentuale di incremento.

se a 1800mhz facevo 30 e dopo faccio 40 il mio incremento è nell'ordine del 20% se in un punto del circuito faccio 120 fps con l'incremento avuto faccio 145 fps .....

è proporzionale, anzi ti dirò di piu, che dove la grafica non è sottosforzo si puo avere un aumento anche del 30% wink.gif

in poche parole 10FPS non vogliono dire nulla di nulla

Edited by Roby75
Link to comment
Share on other sites

Aveva ragione la canaglia...Ripostando il processore da 4000 a 3000 ho perso 10 fps... smile.gif

250857[/snapback]

calcolando che il 3000+ rulla a 1800 mhz e il 4000+ rulla a 2400 mhz ...

10 frame sono un guadagno assurdo...tutto questo per dire........ o gtl ha una fisica talmente complessa che per essere calcolata si ciuccia via tanta cpu...oppure non è ben ottimizzato

251721[/snapback]

il tuo errore e quello di motli altri è parlare di FPS incrementati anziche percentuale di incremento.

se a 1800mhz facevo 30 e dopo faccio 40 il mio incremento è nell'ordine del 20% se in un punto del circuito faccio 120 fps con l'incremento avuto faccio 145 fps .....

è proporzionale, anzi ti dirò di piu, che dove la grafica non è sottosforzo si puo avere un aumento anche del 30% wink.gif

in poche parole 10FPS non vogliono dire nulla di nulla

251870[/snapback]

Ammazza sembrava un articolo di PcProfessionale asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Peraltro, molto spesso se l'incremento in MHz (in percentuale) è X, l'aumento di FPS difficilmente sarà pari a X, ma più spesso sarà inferiore...

Link to comment
Share on other sites

l'importante è che il processore non "strozzi" per poca potenza una scheda video potente. Poi, dopo un certo livello, diventa quasi irrilvante il processore.

Link to comment
Share on other sites

un a64 3500+ mandato in oc a 2570 mhz strozza una 6800gt in oc 410/1120 ?

domanda niubba smile.gif

edit-> ma soprattutto..sapete mica se qualche marca di ddr anche se hanno una qualità costruttiva ottima ( tempi di lettura - scrittura e cas bassi ) può dare problemi agli a64?

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Forse sono rimasto un pò indietro ma dove si trova DirectX 9, e poi quando scelgo la Jaguar mi crasha al deskop.

OT: E il FF?

252589[/snapback]

A parte la Jaguar che ti da CTD, non ho capito molto le altre problematiche...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.