Prestazioni GTL - Page 8 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Aveva ragione la canaglia...Ripostando il processore da 4000 a 3000 ho perso 10 fps... smile.gif

250857[/snapback]

calcolando che il 3000+ rulla a 1800 mhz e il 4000+ rulla a 2400 mhz ...

10 frame sono un guadagno assurdo...tutto questo per dire........ o gtl ha una fisica talmente complessa che per essere calcolata si ciuccia via tanta cpu...oppure non è ben ottimizzato

Posted
Secondo me il circuito inserito nella demo fa un po pena dobbiamo aspettare gli altri, ma i cockpit sono assolutamente incredibili, regolati bene il contrasto e luminosità perche si vedono tutte le imperfezioni dei materiali. Appena torno a casa posto 3 screen cockpit delle macchine inserite così possiamo visionarle meglio tutti assieme.  figo.gif

251718[/snapback]

Detto che il mio parere è esclusivamente estetico e non tecnico, trovo i cockpit delle tre auto davvero notevoli: dettagliati e rifiniti. Anche la luce e i colori scelti secondo me rendono bene l'idea di "old" su queste macchine.

Oh, non son mai salito su queste vetture, quindi come detto è solo una impressione.

Il tracciato di Digione lo conoscevo pochissimo, qualcuno dice che in realtà è spoglio così. Effettivamente c'è proprio poca roba intorno... wink.gif

cia'

ciao.gif

Posted (edited)
Aveva ragione la canaglia...Ripostando il processore da 4000 a 3000 ho perso 10 fps... smile.gif

250857[/snapback]

10 frame sono un guadagno assurdo...tutto questo per dire........ o gtl ha una fisica talmente complessa che per essere calcolata si ciuccia via tanta cpu...oppure non è ben ottimizzato

251721[/snapback]

il tuo errore e quello di motli altri è parlare di FPS incrementati anziche percentuale di incremento.

se a 1800mhz facevo 30 e dopo faccio 40 il mio incremento è nell'ordine del 20% se in un punto del circuito faccio 120 fps con l'incremento avuto faccio 145 fps .....

è proporzionale, anzi ti dirò di piu, che dove la grafica non è sottosforzo si puo avere un aumento anche del 30% wink.gif

in poche parole 10FPS non vogliono dire nulla di nulla

Edited by Roby75
Posted

@Roby75: capito, grazie della spiegazione smile.gif

Posted

250857[/snapback]

251721[/snapback]

il tuo errore e quello di motli altri è parlare di FPS incrementati anziche percentuale di incremento.

se a 1800mhz facevo 30 e dopo faccio 40 il mio incremento è nell'ordine del 20% se in un punto del circuito faccio 120 fps con l'incremento avuto faccio 145 fps .....

è proporzionale, anzi ti dirò di piu, che dove la grafica non è sottosforzo si puo avere un aumento anche del 30% wink.gif

in poche parole 10FPS non vogliono dire nulla di nulla

251870[/snapback]

Ammazza sembrava un articolo di PcProfessionale asd.gif

Posted

Peraltro, molto spesso se l'incremento in MHz (in percentuale) è X, l'aumento di FPS difficilmente sarà pari a X, ma più spesso sarà inferiore...

Posted

l'importante è che il processore non "strozzi" per poca potenza una scheda video potente. Poi, dopo un certo livello, diventa quasi irrilvante il processore.

Posted (edited)

un a64 3500+ mandato in oc a 2570 mhz strozza una 6800gt in oc 410/1120 ?

domanda niubba smile.gif

edit-> ma soprattutto..sapete mica se qualche marca di ddr anche se hanno una qualità costruttiva ottima ( tempi di lettura - scrittura e cas bassi ) può dare problemi agli a64?

Edited by FlyGilles
Posted

Forse sono rimasto un pò indietro ma dove si trova DirectX 9, e poi quando scelgo la Jaguar mi crasha al deskop.

OT: E il FF?

Posted
Forse sono rimasto un pò indietro ma dove si trova DirectX 9, e poi quando scelgo la Jaguar mi crasha al deskop.

OT: E il FF?

252589[/snapback]

A parte la Jaguar che ti da CTD, non ho capito molto le altre problematiche...