Jump to content

Prestazioni GTL


Guest Slish

Recommended Posts

Guest GiBBox_RoMe
è uno screen preso dai 360° e sinceramente non mi sembra che siano photoshoppati, il circuito è donington.

poi anche io preferisco graficamente Toca 3, ma non centra nulla con l'opinione che puoi avere di un simulatore che stai valutanto e che hai tra le mani. Puoi paragonarmi rfactor con GTL......Lfs con GTL, ma non con toca che esce a febbraio e nemmeno con nkpro per non parlare di iracing e RL, quindi tra i prodotti che attualmente hai in mano, come collochi graficamente GtL?

248314[/snapback]

Se ti riferisci a me,gtl lo colloco sicuramente ai primi posti, solo che non mi piace il tema dei colori scelti.

Infatti ho premesso "graficamente parlando". ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    10

  • Andre106

    5

  • tonibest

    2

  • sarge

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non so che monitor hai ma se hai un monitor CRT che per andare a 1280x1024 sei obbligato a usare un refresh di 60Hz ti consiglio vivamente per i tuoi occhi di scendere con la risoluzione per poter alzare il refresh almeno a 85Hz.

Scusa ma con un LCD che refresh è meglio usare ???

io sono 1024 x 768 con refr 60 Hz. E' corretto perchè al massimo mi va a 75 Hz ma diventa tutto illegibile.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Cmq, lungi da me attaccare il motore di GTL poichè non ne ho le capacità tecniche, ma imho è parecchio grave dover passare agli shader dx8 su una scheda come la 9600 che non è assolutamente un fulmine ma cmq è pienamente compatibile dx9!!!

Allora chi ha le geffo della serie FX (notoriamente lentissime in DX9) si deve sparare??!!

248088[/snapback]

Si infatti ho immediatamente comprato una 6800gt

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
Scusa ma con un LCD che refresh è meglio usare ???

io sono 1024 x 768 con refr 60 Hz.    E' corretto perchè al massimo mi va a 75 Hz ma diventa tutto illegibile.

248345[/snapback]

60 Hz su un LCD va benissimo, perchè il modo di fare il refresh è completamente diverso da un CRT e non è assolutamente fastidioso a quella frequenza. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

60 Hz su un LCD va benissimo, perchè il modo di fare il refresh è completamente diverso da un CRT e non è assolutamente fastidioso a quella frequenza. 

Grazie happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
Chiedo scusa....ma su un amd 2500,con 512 di ram e una gforce ti4200(lo so che e' vecchia,ma nn ho soldi per l'upgrade)gira?

249035[/snapback]

Io con un P4 2.4 512ram ati9600xt gioco a 1024x768-32bit filtri a 4x...con i dettagli mediamente alti sto sui 35/40 fps...a volte scendo a 25 in alcuni punti! crying.gif

Se tolgo i filtri e metto qualcosa su medium arrivo anche a 40/45 ma si vede male.

directX 8 flush.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma...Gibbox...se va cosi,allora la mia geffo,neanche lo fa partire...perche' dx8?

249319[/snapback]

Perchè la Geffo 4200 non supporta nemmeno lontanamente le DirectX 9! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.