Jump to content

Prestazioni GTL


Guest Slish

Recommended Posts

Io nn me ne intendo...però

amd 2.8 ...1gb ram S.V.nvidia5600 258mb

  MI VA A 3 fps LOL

credo che nn cio giochero mai...visto che il pc nn lo cambierò x il momento

e quando lo cambierò sarà uscito gia dell'altro sim.

Ciao Neno

247950[/snapback]

Hai settato il gioco in DirectX 8, vero?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    10

  • Andre106

    5

  • tonibest

    2

  • sarge

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest GiBBox_RoMe
Io nn me ne intendo...però

amd 2.8 ...1gb ram S.V.nvidia5600 258mb

  MI VA A 3 fps LOL

credo che nn cio giochero mai...visto che il pc nn lo cambierò x il momento

e quando lo cambierò sarà uscito gia dell'altro sim.

Ciao Neno

247950[/snapback]

Hai settato il gioco in DirectX 8, vero?

247968[/snapback]

doh....ho messo directX8 e va 10 fps piu' veloce e la resa grafica non cambia(mi sembra)...adesso sto sui 35/40 fps con una 9600XT p4 2.4 e 512 ram a 1152x768 e tutto su high!

Mi spiegate la differenza fra l'attivare i filtri della scheda e quelli del gioco?

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Secondo me sì. Prova. wink.gif Certo l'aspetto grafico è quello che è (seppur di tutto rispetto, a parte la resa dell'erba, per esempio).

Attivare i filtri dal configuratore o dai driver non dovrebbe cambiare niente.

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
Secondo me sì. Prova. wink.gif Certo l'aspetto grafico è quello che è (seppur di tutto rispetto, a parte la resa dell'erba, per esempio).

Attivare i filtri dal configuratore o dai driver non dovrebbe cambiare niente.

248038[/snapback]

Grazie!...io che ho installato le directX 9.0c posso settare anche le 7?

Cmq la grafica mi piace poco rispetto alle aspettative ed e' anche molto pesante!

Perche' ad esmpio la pista di afdelta che e' perfetta gira molto meglio? ( lo so ci capisco zero).

Link to comment
Share on other sites

Perche' ad esmpio la pista di afdelta che e' perfetta gira molto meglio? ( lo so ci capisco zero).

248056[/snapback]

Premettendo che siamo comunque nel campo delle ipotesi , direi che non e' la sola quantita' di poligoni che costituisce un tracciato e la grandezza e varieta' delle texture che lo ricoprono a decretare a quanti frame al secondo girera'...

La versione di Imola prodotta da Afdelta gira su GTR.... e il motore grafico di GTR e' diverso da quello di GTL....

La prova del nove sarebbe prendere la Imola di Afdelta, e importarla su GTL facendo meno modifiche possibili.

Allora sarebbe possibile fare un confronto sensato smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
Perche' ad esmpio la pista di afdelta che e' perfetta gira molto meglio? ( lo so ci capisco zero).

248056[/snapback]

Premettendo che siamo comunque nel campo delle ipotesi , direi che non e' la sola quantita' di poligoni che costituisce un tracciato e la grandezza e varieta' delle texture che lo ricoprono a decretare a quanti frame al secondo girera'...

La versione di Imola prodotta da Afdelta gira su GTR.... e il motore grafico di GTR e' diverso da quello di GTL....

La prova del nove sarebbe prendere la Imola di Afdelta, e importarla su GTL facendo meno modifiche possibili.

Allora sarebbe possibile fare un confronto sensato smile.gif

ciao.gif

248073[/snapback]

Ho notato anche che le piste originali di gtr sono piu' pesanti sia nel caricamento che nella guida di quella di Afdelta.

stesso gioco,stesso motore solo che la pista di AF si carica in 10sec e mai sotto i 45/50 fps...a barcellona non vado piu' su dei 35!...mah!

Link to comment
Share on other sites

Ho notato anche che le piste originali di gtr sono piu' pesanti sia nel caricamento che nella guida di quella di Afdelta.

stesso gioco,stesso motore solo che la pista di AF si carica in 10sec e mai sotto i 45/50 fps...a barcellona non vado piu' su dei 35!...mah!

248082[/snapback]

Questa e' una cosa che non ho notato... si tratta di un paragone molto piu' appropriato sicuramente.

Immagino che tra non molto Afdelta si fara' rivedere su questo forum.... mi sa' che chiederemo a lui smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Cmq, lungi da me attaccare il motore di GTL poichè non ne ho le capacità tecniche, ma imho è parecchio grave dover passare agli shader dx8 su una scheda come la 9600 che non è assolutamente un fulmine ma cmq è pienamente compatibile dx9!!!

Allora chi ha le geffo della serie FX (notoriamente lentissime in DX9) si deve sparare??!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.