Jump to content

Prestazioni GTL


Guest Slish

Recommended Posts

ho provato le impostazioni amon, minimo 40 max 80 se tolgo qualcosa vado ad un minimo di 55 ad un max di 90.

ho la geffo 6800gt gainward un proce amd 2800 xp, 1 giga di ram.

è il proce che mi strozza?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    10

  • Andre106

    5

  • tonibest

    2

  • sarge

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non è esattamente IT, ma piuttosto che aprire un topic nuovo ho pensato fosse meglio chiederlo qui, anche perchè l'argomento è stato trattato, ma non trovo dove..... unsure.gif

Dove si setta "esattamente" il FOV in GTL?

So che grazie al CTRL+movimento del mouse si modifica ingame, ma per provare dei valori fissi... come si fa?

Ho fatto anche una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla. (Domandina supplementare: la ricerca va fatta su una parola di + di 3 lettere?)

Grazie. smile.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Sei CPU limited. Quella 6800 su quel sistema non riesci a liberarla senza (esempio) un A64.

Ciao.cool.gif

249419[/snapback]

io ho un amd 64 3000 portato a 4000.....Pero' non ho guadagnato un fps con la geffo 6800gt.....( passando da 3000 a 4000)

Link to comment
Share on other sites

Sei CPU limited. Quella 6800 su quel sistema non riesci a liberarla senza (esempio) un A64.

Ciao.cool.gif

249419[/snapback]

io ho un amd 64 3000 portato a 4000.....Pero' non ho guadagnato un fps con la geffo 6800gt.....( passando da 3000 a 4000)

250718[/snapback]

vabbeh! a sto punto prendiamoci tutti il celeron 1 ghz ed è uguale (caro il mio fanboy) laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Aveva ragione la canaglia...Ripostando il processore da 4000 a 3000 ho perso 10 fps... smile.gif

250857[/snapback]

lo sai che sono il migliore in queste cose. bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

scusate l'intromissione forse fuori luogo ma sono stato via e non ho il tempo di leggere tutto...mi pare che qui si parli di grafica...

imho è fatta proprio senza gusto: certo gli screen vengono bene con i granellini sull'asfalto e le macchie di pipi dei bambini sull'erba....ma l'effetto con gioco in movimento è (scusate) pessimo.

è tutto tirato slavato una colata informe di colori....dall'erba all'asfalto alle insulse striscie di terra.

l'effetto è terribile imho un bel balzo indietro

cioè è pesante come gtr ma l'effetto ultimo è peggiore...

magari sarà anche la pista brutta e spoglia...

ma insomma pista a parte neppure i cockpit mi sembrano tanto all'altezza di un porsche o della gt della demo

poi...non so...la luce mi pare veramente messa li per esserci

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

scusate l'intromissione forse fuori luogo ma sono stato via  e non ho il tempo di leggere tutto...mi pare che qui si parli di grafica...

imho è fatta proprio senza gusto: certo gli screen vengono bene con i granellini sull'asfalto e le macchie di pipi dei bambini sull'erba....ma l'effetto con gioco in movimento è (scusate) pessimo.

è tutto tirato slavato una colata informe di colori....dall'erba all'asfalto alle insulse striscie di terra.

l'effetto è terribile imho un bel balzo indietro

cioè è pesante come gtr ma l'effetto ultimo è peggiore...

magari sarà anche la pista brutta e spoglia...

ma insomma pista a parte neppure i cockpit mi sembrano tanto all'altezza di un porsche o della gt della demo

poi...non so...la luce mi pare veramente messa li per esserci

smile.gif

251677[/snapback]

Secondo me il circuito inserito nella demo fa un po pena dobbiamo aspettare gli altri, ma i cockpit sono assolutamente incredibili, regolati bene il contrasto e luminosità perche si vedono tutte le imperfezioni dei materiali. Appena torno a casa posto 3 screen cockpit delle macchine inserite così possiamo visionarle meglio tutti assieme. figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.