Prestazioni GTL - Page 5 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ripeto cmq che 1280x1024 non è la risoluzione corretta per un CRT, che ha un aspect ratio di 4:3 contro i 5:4 della risoluzione citata. La risoluzione corretta in verticale, volendo tenere i 1280 in orizzontale, è 960. Altrimenti l'immagine viene ovviamente sfalsata...

248213[/snapback]

Infatti sul mio desktop io uso una risoluzione di 1280x960 e sopratutto leggendo forum o testi in genere la definizione delle lettere nei messaggi è molto più nitida.

Per i giochi non c'è problema li uso in 1024x768 tongue.gif

ciao.gif

Guest Roby75
Posted

io mi chiedo come facciano alcuni utenti a dire che la grafica di GTL non sia poi questo granchè

user posted image

Guest GiBBox_RoMe
Posted
io mi chiedo come facciano alcuni utenti a dire che la grafica di GTL non sia poi questo granchè

user posted image

248229[/snapback]

E' un tuo screen o e' roba presa da internet?

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Preferisco...graficamente parlando:

user posted image

Posted

A me sinceramente sembra il solito screen prerelease e pure un po' photoshoppato....non mi pare che gli shot che abbiamo fatto noi siano poi così simili.

Posted
Preferisco...graficamente parlando:

248292[/snapback]

Bello ! Da dove arriva ?

Guest Roby75
Posted

è uno screen preso dai 360° e sinceramente non mi sembra che siano photoshoppati, il circuito è donington.

poi anche io preferisco graficamente Toca 3, ma non centra nulla con l'opinione che puoi avere di un simulatore che stai valutanto e che hai tra le mani. Puoi paragonarmi rfactor con GTL......Lfs con GTL, ma non con toca che esce a febbraio e nemmeno con nkpro per non parlare di iracing e RL, quindi tra i prodotti che attualmente hai in mano, come collochi graficamente GtL?