Prestazioni GTL - Page 12 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per curiosità, puoi fare il classico test del dettaglio al massimo e partenza in gara con 10 avversari, dal fondo della griglia?

Avevo intenzione di passare ad AMD e siccome ho la tua stessa scheda video, volevo capire come andrebbe il tutto...

La risoluzione sceglila tu. wink.gif

254668[/snapback]

Allora, 35 frames in partenza, e più di 50 in gara, con punte di 70. (da 60 a 100 quando hai un paio di avversari a vista).

Di notte si parte con 25 frame e poi si tiene sopra i 40. Tutto al massimo, con antialiasing di secondo livello in gtconfig e 1024x768@75hz. Il processore ha il coolquiet attivo

Ho settato high priority del thread nel .plr.

Gioco con tutto al massimo, sperando di poterlo fare anche nel gioco completo!

254747[/snapback]

tutto al massimo e di notte parti con 25 fps??? complimenti, io 16 fps poi vado oltre i 35-40

ma anche il dettaglio headlight messu su high? e shadow quality su high?

254756[/snapback]

si, luci e ombre su high, e il resto su full.

Però alcune volte ci sono dei crash quando carica la pista, diminuiti tornando ai driver 5.7.

Speriamo sia risolto nel gioco definitivo....

255124[/snapback]

Spe spe. perche ombre su high cambia parecchio in fps che in FULL adesso ci siamo.

io nel gioco ho tutto FULL anzi tutto al massimo è meglio dire.

255162[/snapback]

Scusa intendevo full. Insomma, tutto al massimo

Posted

nforce3 ultra e nvidia non vanno d'accordo se attivato il fastwrite i giochi simbin isi scattano........ fangol a loro

Posted
nforce3 ultra e nvidia non vanno d'accordo se attivato il fastwrite i giochi simbin isi scattano........ fangol a loro

255323[/snapback]

Ma che c...... dici ho appena ordinato un PC nuovo con una 7800GTX crying.gif

Posted

255323[/snapback]

io ho nforce 3 + 6800gt e mi funzionano perfettamente senza scatti, il fastwrite è sempre attivato.

Posted

Ma soprattutto il fastwrite serve a na mazza tongue.gif

Posted

gelo te hai preso nforce 4 smile.gif

roby..meglio per te smile.gif ma in giro per il web ci sono molti casi di incompatibilità tra queste due piattaforme ..pure io ho nforce3 ultra e 6800 gt ...ma qualche problemino via via me lo da

rook il fastwrite attivo almeno con gtr e f1 ch fa aumentare i frame ...non molti ma aumentano ......se ricordo bene....dovrei riprovare smile.gif

Posted
gelo te hai preso nforce 4 smile.gif

255536[/snapback]

smilie_pokal.gif

Cmq incrocio anche le dita dei piedi tongue.gif

Posted

roby smile.gif gentilmente puoi dirmi l'accoppiata dei driver

mobo + video

io uso un remix per la mobo ( msi k8neo2 plat ) nForce4_amd_6.66whl+il file gart dei 6.37 beta

associati ai 77.77

Posted
roby smile.gif gentilmente puoi dirmi l'accoppiata dei driver

mobo  + video

io uso un remix    per la mobo ( msi k8neo2 plat ) nForce4_amd_6.66whl+il file gart dei 6.37 beta

associati ai 77.77

255619[/snapback]

amd athlon 64 3000+

DFI lanparty nf3 ultra-d + nforce 6.25 (io uso windows 64bit)

geffo 6800gt + 77.77 64bit