Jump to content

Comprerete GTL?


Guest scarde

dopo aver provato la demo,cosa avete deciso?  

126 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antbus67

    7

  • M_Griso

    2

  • sKoPpI4To

    2

  • Ryu_Hoshi

    2

Io questa volta penso di passare. Ho già pre-ordinato rFactor, al posto di GTL mi sa che prenderò Fahrenheit!  biggrin.gif  bleh.gif

247965[/snapback]

Fahrenheit non mi scappa di sicuro... bleh.gif al momento potrebbe farne le spese rFactor... (credo solo "al momento" wink.gif ).

cia' ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Io bandiere? smile.gif

247976[/snapback]

Mettevi una faccina senza senso era lo stesso.

Cmq non ha tutta importanza, se ti interessava il senso del mio discorso l'hai capito, altrimenti amen.

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore

Boh...a me Rfactor non è che entusiasmi più di tanto...la fisica mi pare abbia gli stessi difetti di F1Challenge...almeno quando il demo era appena uscito...non so se siano uscite nuove versioni del demo di Rfactor

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Di rFactor magari parliamo nell'apposito forum...wink.gif

@Gibbox: come fa ad apparirti "slavata" la grafica? Magari hai impostazioni dei driver settate per le prestazioni invece che per la qualità?

Questo è uno shot in bmp (pesa 2 mega compresso) che ho fatto recentemente.

Il dettaglio è su full, ma anche con i dettagli che ho impostato attualmente cambia il numero dei poligoni ma non la qualità delle texture...

Edit: il file è un exe perchè è compresso in formato .7z ed è autoestraente.

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
Di rFactor magari parliamo nell'apposito forum...wink.gif

@Gibbox: come fa ad apparirti "slavata" la grafica? Magari hai impostazioni dei driver settate per le prestazioni invece che per la qualità?

Questo è uno shot in bmp (pesa 2 mega compresso) che ho fatto recentemente.

Il dettaglio è su full, ma anche con i dettagli che ho impostato attualmente cambia il numero dei poligoni ma non la qualità delle texture...

248055[/snapback]

Si ho messo le impostazioni su prestazioni per avere almeno 30 fps...ho visto sul bmp che hai 26 fps. Non sono pochi per giocare?

Link to comment
Share on other sites

dai ragazzi su, io conosco a malapena entrambi anche se più uno dell'altro, e non ho mai avanzato nulla, ma smettete questo gioco a chi ce l'ha più lungo.

andiamo per ordine, questo inverno forse come non mai siamo nelle vacche grasse della nostra passione visti i titoli in uscita. qualcuno di questi sarà migliore degli altri sotto certi aspetti e viceversa. Ora volendo essere costruttivi si potrebbe dire qualcosa senza misurarselo a vicenda? (tanto vinco io wink.gif )

sempre con molto rispetto e felice di vedervi tutti attivissimi e vogliosi di impugnarlo........!!!

IL VOLANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao.gifciao.gifciao.gifciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

dai ragazzi su, io conosco a malapena entrambi anche se più uno dell'altro, e non ho mai avanzato nulla, ma smettete questo gioco a chi ce l'ha più lungo.

andiamo per ordine, questo inverno forse come non mai siamo nelle vacche grasse della nostra passione visti i titoli in uscita. qualcuno di questi sarà migliore degli altri sotto certi aspetti e viceversa. Ora volendo essere costruttivi si potrebbe dire qualcosa senza misurarselo a vicenda? (tanto vinco io  wink.gif )

sempre con molto rispetto e felice di vedervi tutti attivissimi e vogliosi di impugnarlo........!!!

IL VOLANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif

248065[/snapback]

Guarda concordo su tutto ....pero' ce l'ho piu' lungo io asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore
dai ragazzi su, io conosco a malapena entrambi anche se più uno dell'altro, e non ho mai avanzato nulla, ma smettete questo gioco a chi ce l'ha più lungo.

andiamo per ordine, questo inverno forse come non mai siamo nelle vacche grasse della nostra passione visti i titoli in uscita. qualcuno di questi sarà migliore degli altri sotto certi aspetti e viceversa. Ora volendo essere costruttivi si potrebbe dire qualcosa senza misurarselo a vicenda? (tanto vinco io  wink.gif )

sempre con molto rispetto e felice di vedervi tutti attivissimi e vogliosi di impugnarlo........!!!

IL VOLANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif

248065[/snapback]

Guarda concordo su tutto ....pero' ce l'ho piu' lungo io asd.gif

248068[/snapback]

laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.