Jump to content

Comprerete GTL?


Guest scarde

dopo aver provato la demo,cosa avete deciso?  

126 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Attenzione attenzione!

Su RSC, mentre si parlava di rFactor, un ragazzo ha scritto che GTL mostrerà le vere potenzialità dell'ISI Engine 2.0 come grafica, ma che come multy sarebbe stato sorpassato da rF.

Ian Bell allora è intervenuto con questa risposta:

http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2604638&postcount=3

Ha anche detto che nel caso non fosse stato soddisfatto gli avrebbe rimborsato i soli del gioco (va beh, si fa per dire! biggrin.gif).

Mah, stiamo a vedere chi avrà ragione! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antbus67

    7

  • M_Griso

    2

  • sKoPpI4To

    2

  • Ryu_Hoshi

    2

Attenzione attenzione!

Su RSC, mentre si parlava di rFactor, un ragazzo ha scritto che GTL mostrerà le vere potenzialità dell'ISI Engine 2.0 come grafica, ma che come multy sarebbe stato sorpassato da rF.

Ian Bell allora è intervenuto con questa risposta:

http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2604638&postcount=3

Ha anche detto che nel caso non fosse stato soddisfatto gli avrebbe rimborsato i soli del gioco (va beh, si fa per dire! biggrin.gif).

Mah, stiamo a vedere chi avrà ragione! smile.gif

250479[/snapback]

beh,secondo te verrebbe mai a dirti che gtl ha un multiplayer inferiore? biggrin.gif

deve vendere eh tongue.gif

le critiche maggiori sono arrivate per gtr verso questa direzione soprattutto,io spero che si siano impegnati per risolvere i problemi!

Link to comment
Share on other sites

Sì sì, ovviamente bisogna prendere con le molle queste dichiarazioni, soprattutto quando a farle è Ian Bell! biggrin.gif

Però il fatto che sia nuovo e non una versione aggiornata (ammesso e non concesso che sia così) dovrebbe rendere un po' più tranquilli. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest maurosio
Tra l'altro ho letto quasi tutto il thread "R-Factor first impressions" e devo dire che sono rimasto allibito...

250029[/snapback]

Perchè?

Ciao.cool.gif

250143[/snapback]

perchè ho visto un thread molto "animato" con piu' di 200 posts in un giorno... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

io non lo comprerò subito:

la demo dice tutto quello che non mi interessava sapere.

il netcode non si può provare...(e la demo di rfactor e di lfs si..) il che mi puzza un po'

il frame rate è basso e difficilmente alzabile (le opzioni non opzionano abbastanza)

mi sa ancora tanto di gtr (ma gtr mi sa da molto più bello) ...vedi modo di capottare della macchina (manca l'aria e il peso e l'inerzia...), crolli di fps, rallentamenti a rallenti...i danni bo!!??...magari fossero simulativi smile.gif

la grafica è brutta per quel che la demo ha fatto vedere.

quelle macchine fanno sonno.

se dovessi dare un voto alla demo sotto il profilo di azzeccatezza commerciale della demo stessa gli darei un bel...: 0 di fiducia.

mi chiedo se siano pazzi o se nascondano qualcosa.

nel mercato io ai pazzi non ci credo smile.gif

aspetto che vi scorniate voi. sono ancora un po' dilatato detro per gtr. biggrin.gif

mi ha scocciato molto che mi abbiano...anzi ci abbiano fatto perdere un anno di campionati...

non mi fido più

Link to comment
Share on other sites

Lo comprero' sicuramente sia per le macchine sia perche' il lavoro dei simbim lo trovo ottimo!!.....

fanboy............

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele, ogni tanto riappari! biggrin.gif

252124[/snapback]

LOL ciao john

...mi mandano a spasso per lavoro quindi appena passo di qui e mi sfogo smile.gif...

biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.