Jump to content

Comprerete GTL?


Guest scarde

dopo aver provato la demo,cosa avete deciso?  

126 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antbus67

    7

  • M_Griso

    2

  • sKoPpI4To

    2

  • Ryu_Hoshi

    2

Guest Kimi-Ale

Ho già preso una bella chiavata con GTR ... non voglio replicare con GTL... aspetterò sentirò le impressioni di tutti voi e poi deciderò

Link to comment
Share on other sites

Gtr lo comprato subito e fino alla patch 1.3 andava tutto bene e dalla 1.4 incomincio ad avere il bug di 1 fps.GTL lo provato diverse ore e in tutto lo trovo fatto bene anche se i colori scelti sembrano un po da cartoon.Il multy penso che sarà quello di gtr,anche perchè non si era mai detto che avevano preso anche il multy di rfactor,ma solo il motore grafico e questo sarà anche il motivo per cui hanno scelto di limitare i player a 16.Come detto il gioco lo trovo per niente male,ma questa volta aspetterò un po prima di comprarlo.

Link to comment
Share on other sites

Intanto mi è arrivato il codice di rFactor... frech11.gif

Stavolta ai SimSalaBin toccherà aspettare i miei "Get Real" soldi. banana.gif

Per una volta che ho il coltello dalla parte del manico... hihi.gif

Ciao. cool.gif

Link to comment
Share on other sites

io aspettero' a comprare Rfactor...voglio vedere un po' come va....I mod ect....Poi in sincerita'...Senza discutere la qualita' del prodotto...35 Euro per un simulatore senza licenze ne' publisher e quant'altro mi pare unpo' eccessivo....

Link to comment
Share on other sites

Giustissimo. Però: ho dato fiducia al "Get Real" prima, con i risultati che conosciamo tutti (rispetto a quanto annunciato, ovviamente). Adesso dò fiducia a rFactor (che comunque costa €15 meno), se non mi soddisferà anche con loro farò lo stesso ragionamento.

Sbagliare è umano perseverare è diabolico. E poi ripeto: non comprare è l'unica arma efficace che abbiamo per esprimere la nostra insoddisfazione (sempre rispetto alle aspettative).

Magari alla fine rF sarà inferiore, però adesso dò fiducia a loro. Il resto si vedrà.

Ciao. cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Giustissimo. Però: ho dato fiducia al "Get Real" prima, con i risultati che conosciamo tutti (rispetto a quanto annunciato, ovviamente). Adesso dò fiducia a rFactor (che comunque costa €15 meno), se non mi soddisferà anche con loro farò lo stesso ragionamento.

Sbagliare è umano perseverare è diabolico. E poi ripeto: non comprare è l'unica arma efficace che abbiamo per esprimere la nostra insoddisfazione (sempre rispetto alle aspettative).

Magari alla fine rF sarà inferiore, però adesso dò fiducia a loro. Il resto si vedrà.

Ciao. cool.gif

248689[/snapback]

sentendo continuamente certe cose, non so se piangere o ridere, mi dite che prodotto migliore c'era prima dell'uscita di gtr sul mercato? e deve avere tutte le caratteristiche del caso in un unico prodotto, dalla grafica, all'audio alla guida. tutto.

e poi francamente per una minoranza non contenta ci sono decine e decine di persone contentissime di gtr, che sarebbe ora si facessero sentire, dato che sui online ci hanno passato un intero inverno e si sono anche divertiti molto.

ciao

io li ho presi tutti e due i titoli in uscita e ho gtr, a fine inverno la sentenza, solo dopo aver digerito i nuovi e super blasonati titoli.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore

W GTR, GTL ed RFactor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq è vero quello che Tony secondo me...Prima di GTR non c'era niente di meglio. Anche se è molto simile a F1C, GTR lo batte 10 a 0

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.