Jump to content

Comprerete GTL?


Guest scarde

dopo aver provato la demo,cosa avete deciso?  

126 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Certo che lo compro! Poi sono le auto dei miei tempi (ormai siamo quasi a cinquanta) e come posso lasciarmelo sfuggire?

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antbus67

    7

  • M_Griso

    2

  • sKoPpI4To

    2

  • Ryu_Hoshi

    2

Guest nickname

Non ho ancora deciso. La demo mi piace abbastanza, anche se dopo un paio d'ore di prove l'ho abbandonata. Non so cosa sia, ma non mi ha fatto lo stesso effetto di quelle di GTR e rFactor, alle quali ci ho giocato per almeno un mese.

Poi ho già ordinato rFactor, e non so se mi rimmarrà tempo per dedicarmi a altri giochi. eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

sicuramente NON lo comprerò perchè:

1) odio quei catorci che ti fanno guidare (ad eccezzione della GT40 e della M3, ma nn compro un gioco per 2 auto)

2) per me nn ha senso comprare un gioco nn moddabile quando a breve uscirà rFactor, stesso motore grafico e moddabilità a mille

Link to comment
Share on other sites

Io lo comprerò sicuramente. Dal demo il gioco mi è sembrato subito ben fatto. Graficamente è buonissimo e gira perfettamente con 10 auto in gara, dettagli tutti al massimo, 1024x768x32 e antialiasing di livello2 (per ora ho provato solo quello). A me è parso effettivamente + dettagliato e allo stesso tempo + leggero e dinamico da gestire. Cmq, parlando ancora di grafica, mi aspettavo anche qualcosa di più... nn so perché, ma in generale nn mi da affatto la sensazione di una gara vera... mi pare più una grafica da arcade (nn so esattamente come spiegare) e GTR nel complesso mi sembra più reale. Come guida è una gioia e si vede subito che è figlio di gtr... peccato che nn ami quello stile driftoso e nemmeno quelle auto. Penso che gtr continuerà ad essere il mio simulatore di guida preferito, cmq sia ripeto: gt legends lo acquisterò senza pensarci due volte.

Link to comment
Share on other sites

Lo scaricherò perchè:

1) Ha il multy di GTR.

2) Con rFactor avremo a breve il porting di queste auto (prese da GTL stesso).

3) I Simbin ancora mi devono rimborsare.

4) La GT40 nella realtà era difficilissima da guidare e dato che i Simbin puntano sul difficile=simulazione nel gioco dovrebbe essere incontrollabile. E quando corro voglio pensare a tutto tranne che a tenere in pista il mezzo! Come accade nella realtà!

Flame on!

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Lo comprero' sicuramente perche' con quelle macchine ci ho fatto il campionato l'anno scorso e mi sono veramente divertito.

unico problema e' che da dentro non sento il posteriore e la visuale(giustamente9 non ti da' quella giusta percezione degli ingombri e spazi, morale guido a mio agio solo da fuori (anatema), pero' mi diverto.

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

Ciao sono nuovo! rolleyes.gif

La grafica per me e' penosa.i colori slavati e modello cartoon...risorse hardware troppo esigenti!Per cosa poi?...sembra un mod di gtr!

Ho girato una mezz'ora e poi ho girato a imola94 di afdelta....tutto un'altro mondo!

Proprio non c'e' paragone!

Le macchine sono molto divertenti da guidare,e permettono di riparare a qualche errore,che in GTR era fatale! Chissa' magari finisco pure una corsa! asd.gif

Pero' secondo il mio misero parere non si puo' rilasciare una demo con quelle macchine,e quella pista!

I SimBinSalaDin forse non hanno voglia di venderlo!

Link to comment
Share on other sites

Guest D.Sciortino

scusate, ma guardando queste pagine ho letto che qualcuno ha GIA' comprato RFACTOR....MA DA DOVE ???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Quanto rancore nascosto vedo nelle vostre parole...a volte sembra che non vogliate comprare questo titolo piu' per una vostra antipatia con i simbin che altro.

Io voglio vedere quale sara' il team di sviluppo mod per rfactor che avra' le stesse risorse dei simbin per la creazione delle vetture e della fisica. Praticamente nessuno visto che lavorano tutti gratuitamente.

Chi non lo compra, almeno abbia il coraggio di non scaricarlo o almeno di non dirlo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.