Jump to content

Comprerete GTL?


Guest scarde

dopo aver provato la demo,cosa avete deciso?  

126 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Devo ancora provarlo , ma già il discorso del multy ha tolto il 99% di probabilità che lo comperi .

Ai Simbim ho già dato mad1.gif

x Xana :

se alla fine verrà fuori una sim con un Multy all'altezza e con una grafica da nn far inginocchiare i PC della NASA allora lo comprerò.

Ma siccome mi bruciano ancora le chiappe per GTR , se permetti , sono prevenuto e diffidente. dry.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antbus67

    7

  • Ivan Basso

    2

  • M_Griso

    2

  • sKoPpI4To

    2

1) Ha il multy di GTR.

2) Con rFactor avremo a breve il porting di queste auto (prese da GTL stesso).

3) I Simbin ancora mi devono rimborsare.

4) La GT40 nella realtà era difficilissima da guidare e dato che i Simbin puntano sul difficile=simulazione nel gioco dovrebbe essere incontrollabile. E quando corro voglio pensare a tutto tranne che a tenere in pista il mezzo! Come accade nella realtà!

247877[/snapback]

1 ) Puo' darsi in effetti

2 ) Illazioni, se hai dei link credibili postali, altrimenti piantala con il personaggio "io so' tutto ma non posso parlare" che non ci crede nessuno.

3) Se ragioniamo cosi' ( e potrebbe essere un approccio valido ) prima di arrivare ai Simbin avresti una lista lunga un chilometro ...

4 ) La GT40 e' una sola tra le macchine che ci sono in GTLegends... se non sarai all'altezza di portarla in pista ce ne saranno sicuramente altre adatte al tuo livello, non vedo quale sia il problema.

Lo scaricherò perchè:

Sei un lamer. Mi farebbe piacere se ti farebbe se qualcuno ti rubasse il lavoro sotto il naso, e trovasse pure il coraggio di giustificarsi dicendo che non c'e' problema, tanto era fatto col ######.

Flame on!

In effetti e' l'unica cosa che sei in grado di fare da un po' di tempo a questa parte. Mi sta' sorgendo il dubbio che tu non sia in grado di comporre un post ragionato al riguardo di un simulatore di guida, e questa sia l'unica alternativa che ti rimane per far apparire il tuo nick su questo forum... mi sbaglio ?

Link to comment
Share on other sites

@Amon

LOL

Riporto solo cose lette, le poche cose che sapevo te le ho dette a Monza, e c'erano altri tenstimoni.

Quando ero betatester di qualcosa eri uno dei pochi a saperlo o sbaglio?

Le poche cose che ho scritto in passato su GTR non erano vere alla fine?

Non faccio mica l'indovino.

C'è un forum su rFactor, lo leggo tutti i giorni e se qualcuno dice che si possono importare i modelli delle auto di GTL io gli credo come voi avete creduto a Bell negli ultimi mesi.

Se poi non si potrà fare amen. A me non ne viene in tasca nulla.

Riguardo la GT40 .... è LA macchina che aspettavo in questo gioco oltre alla Corvette 65. Ecco perchè parlo di quella.

Riguardo i flame .... se permetti è troppo divertente vedere come ci si inalbera subito a difendere la propria bandiera. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Capita anche a voi che appena sbattete o vi vengono addosso la macchina si cappotta mille volte?

247940[/snapback]

Questa e' un altra cosa di cui non si e' ancora parlato. Le collisioni sembrano ad uno stato molto primitivo in questa beta, sia contro le strutture che contro le altre vetture.

E anche il risultato delle collisioni stesse e' sballato in pieno in effetti. E' capitato anche a me di assistere a capottamenti senza senso in seguito a collisioni con le altre vetture.

La cosa strana e' che tranne in quuesti momenti, la fisica in generale e' sembrata piu' che a posto....

Link to comment
Share on other sites

Guest Gogetas

io mi sa che non lo compro xkè la demo non m'è piaciuta + di tanto detective.gif

P.S. è normale poi vincere nella modalità + difficile col setuppo di default dopo 2 gare di prova?

Link to comment
Share on other sites

Anch'io non so se lo comprerò subitissimo... Per gli stessi motivi di chi ha votato "non ho ancora deciso" e, inoltre, perchè ci sono ancora delle piste di GTR che non ho provato!!! crying.gifdoh.gif

Se compro subito GTL, poi litigo con me stesso per girare con l'uno o l'altro (GTR, in fondo, è il primo vero amore)... E va a finire peggio di oggi... Cioè che giro ancora di meno!!! tongue.gif

Ciao!

247755[/snapback]

Ehh la saggezza di Wales... bleh.gif

Sono d'accordo con te, sto ancora cercando di capire a fondo le piste di Gtr (alcune proprio non le conosco ancora, come te), per non parlare dei misteri del Setup! hail.gif ; prendere adesso un gioco nuovo (con la prospettiva futura di Gtr2 in arrivo, poi, senza contare rfactor...) mi costringerebbe a mollare GTR (e non è ancora finito il simchallenge dry.gif ).

Vedrò: lo comprerò solo se (purtroppo direi, visto il tempo speso a "capire" GTR) ci sarà un passaggio in massa da GTR a GTL.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Riguardo i flame .... se permetti è troppo divertente vedere come ci si inalbera subito a difendere la propria bandiera. wink.gif

247943[/snapback]

E' questo il tuo problema di base. Ragioni per "bandiere". Come quando dici che "noi" abbiamo creduto a Ian Bell, ma ti rendi conto ?

Io mi inalbero a vedere uno che posta per il puro gusto di fare il provocatore, non perche' lo fa' nei confronti dei Simbin o chi per loro.

E poi, IO fanboy Simbin.. fammi il favore dai. Ma qualche argomento sensato lo hai o no almeno ? Un qualcosa di positivo da dire chesso', o una critica ragionata ? Naaa troppo difficile ?

Lo sai che al riguardo della credibilita' di Bell la vedo almeno come la vedi tu. Eppure non porta da nessuna parte tirare fuori il discorso ogni 5 minuti. Mi sembra piu' sensato fare una critica ragionata ai prodotti, parlare di simulatori di guida insomma.

Parlare di simulatori di guida, di feeling di guida, di fisica, di assetti, di correre online etc etc.

E' ancora il posto per farlo in maniera competente questo, oppure e' solo piu' un forum dove i fanboy dei vari titoli si prendono a calci l'uno con l'altro per dimostrare chissa' che cosa ?

Boh ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.