Jump to content

Comprerete GTL?


Guest scarde

dopo aver provato la demo,cosa avete deciso?  

126 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Demolition_Man

Un altro motivo che mi spinge a non comprarlo è il fatto che il multy è effettivamente limitato a 16 giocatori:

user posted image

Grazie a Rambo per la foto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antbus67

    7

  • M_Griso

    2

  • sKoPpI4To

    2

  • Ryu_Hoshi

    2

Io apsetto il multi ma dopo aver provato rFactor non penso che mi impressionerà più di tanto. Se le gare online saranno agevoli e soprattutto permetteranno un bel champ, GTL sarà mio sicuramente, altrimenti......forse.....se ho soldi che mi avanzano.

EDIT:

Un altro motivo che mi spinge a non comprarlo è il fatto che il multy è effettivamente limitato a 16 giocatori

247734[/snapback]

Se correndo in 16 si correrà alla grande non mi sembra un così grande limite. Certo che avrei preferito un supporto per 30 vetture, ma, come si dice dalle mie parti, il troppo struppia.....e forse nel caso del multi dei simbin calza proprio a pennello.

cmq ripeto che attendo fiducioso wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

A mio modo di vedere il numero di client è stato limato a 16 per il fatto che il multy è molto vicino a quello di GTR...è un modo per limitare i danni...

Link to comment
Share on other sites

A mio modo di vedere il numero di client è stato limato a 16 per il fatto che il multy è molto vicino a quello di GTR...è un modo per limitare i danni...

247741[/snapback]

Potrebbe essere. Cmq se il limite posto permetta a tutti di usufruire di un buon multi non vedo che male c'è. Come detto sopra anche io preferirei un multi da 30 piloti ma questo è quello che passano i simbin wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Anch'io non so se lo comprerò subitissimo... Per gli stessi motivi di chi ha votato "non ho ancora deciso" e, inoltre, perchè ci sono ancora delle piste di GTR che non ho provato!!! crying.gifdoh.gif

Se compro subito GTL, poi litigo con me stesso per girare con l'uno o l'altro (GTR, in fondo, è il primo vero amore)... E va a finire peggio di oggi... Cioè che giro ancora di meno!!! tongue.gif

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Se girasse a 1024*768@50fps su una Radeon 9000 (laugh.gif) lo comprerei al volo, pur non avendo provato la demo, sono vetture affascinanti.

Considerando che oltre al gioco dovrei prendere anche un VGA decente ...

dev'essere proprio un bel gioco... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

a me piace, non mi da problemi come pesantezza,anzi con tutto al massimo gira + che bene....come in GTR i filtri AA del gioco originale li ho disattivati e uso quelli della scheda ed infatti il gioco non mi scatta + ma va ancora più forte....

non lo so se lo comprerò, mi sebra sineramente un MOD di GTR, intanto spero che esca r-factor così da vedere quandi moder ci si cimenteranno

Link to comment
Share on other sites

prenderò gtl ?

boooooohhhhhhh..... attualmente ho reinstallato gtr e mi ci sto massacrando...cerco sessioni con poche persone e via di qualy e

gara... la demo gtl è installata ma inutilizzata.

edit-> ho comprato invece senza indugi rfactor

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Mi piace, e molto.

Graficamente mi appaga (di più non posso dire, non ho la benchè minima conoscenza tecnica), da guidare è favoloso, e alla fine di ogni gara mi riguardo il replay. Quest'ultimo mi pare sufficiente, ma forse si poteva fare qualcosina di più.

L'interfaccia è carina, meglio di GTR, ma devo ammettere che dopo due clic l'interesse per l'interfaccia scende a zero. Come detto comunque la ritengo carina (6.5), con i colori azzeccati.

Quando ho letto, dai vostri post, che gli aiuti rimangono attivati anche nel PRO, mi è venuto un colpo: mi sembrava di divertirmi troppo a sbandare senza sbagliare ogni curva! ... E invece ho scoperto che il "tic" che mi porto dietro da anni (ovvero fare la carrellata F1-F8 in partenza) risolveva il problema!

La AI è migliorata davvero, e forse questo è l'unico punto sul quale mi sento di poter dire la mia. Da utente quasi esclusivamete single-player (e nel 2005 ce ne vuole! ) mi son scontrato spesso con AI un pò sciocche, e nessuno (secondo me) è stato in grado di ripetere l'AI di GP4.

Lo stesso GTR si lasciava giocare, ma eri necessariamente tu ad adattarti al PC, in GTL invece le cose sembrano già ad un altro livello. Ovviamente solo giocando si puà capire bene, ma già il fatto che non ho ancora avuto nessun problema con in piloti del PC è un buon segno. (E son sempre in mezzo al gruppo da bravo fermone! )

Fisica: BOH. Sui kart faccio veramente schifo, e in macchina sono una lumaca prudente. Mi diverte controllare queste macchine, ma non so proprio se il loro comportamento è in linea alla realtà. Mi ricorda GPL, ma lo dico sottovoce.

Insomma: le macchine da corsa le guardo alla TV, e uso quasi sempre il setup di default, per la fisica leggerò i vostri pareri!

Suono: mi piace, ma non riesco ancora a regolare il volume delle varie componenti come piace a me.

Lo comprerò? Si, senza dubbio. Vi ricordo però che il mio "senza dubbio" deriva anche dal fatto che il multiplayer, PER ME, pesa come il 5% sul totale.

----------

Edit: Ho trovato una stringa (non ricordo se nel .plr o da qualche altra parte) che dice "Max multiplayer nr = 16" ... e se si potesse cambiare? doubt.gif

cia' e bentornati smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.