Jump to content

Comprerete GTL?


Guest scarde

dopo aver provato la demo,cosa avete deciso?  

126 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Io penso che macchine fatte così bene è difficile trovarle in un mod, anche se di straordinaria qualità.

Per quanto riguarda il salto sui cordoli, per l'assenza di una forte aereodinamica, le sospensioni morbide ed alte, trovo che con le macchine di GTL sia facile e redditizio saltare sui cordoli (anche in GTR non è male se ti ci abitui)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antbus67

    7

  • M_Griso

    2

  • sKoPpI4To

    2

  • Ryu_Hoshi

    2

Guest GiBBox_RoMe

Avete notato che quando cappottate ripetutamente(praticamente al primo impatto rolleyes.gif ) si vede lo spazio agli angoli del monitor?...come se guidiamo col sedere sull'asfalto e mezza macchina davanti! ph34r.gif

Da rivedere assolutamente!

Link to comment
Share on other sites

anche su GTR

le macchine sono presenti solo per la metà davanti al sedile....dietro c'è il nulla!!!

appena arrivo a casa vi posto qualche simpatico screenshot

Link to comment
Share on other sites

Guest maurosio

io non lo prenderò per i seguenti motivi:

- mi brucia ancora per GTR (leggetevi tutte i miei post contro... tongue.gif )

- non ho voglia di aspettare fino a Novembre e poi correre fino in Germania a comperarlo (come per GTR) mad1.gif

- non ho voglia di aspettare patch su patch per iniziare un campionato mad1.gif

- non ho voglia di buttare un altro inverno senza fare un campionato on-line eclipsee_steering.gif

quindi:

- spero che i simbin mi smentiscano... asd.gif

- inizierò un campionato all'antica con GPL senza problemi di patch, frames, krukken-bitte-voten etc. oppure mi dedicherò da gentleman driver a NASCAR oppure ancora mi deciderò a passare dall'altra parte della barricata e organizzo un bel campionato CRAFTSMAN...

insomma, dopo tutte le "tribolazioni" (volevo dire incaxxature ma non voglio essere bannato.. asd.gif ) della stagione agonistica 2004/2005 rincorrendo GTR adesso faccio un passo indietro.

E, ripeto, spero che i SimBin mi smentiscano... laugh.gif

P.s.: l'ho provato e a differenza di GTR devo dire che almeno questo restituisce un pò di gioia di guidare... bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Grande maurosio! Ben tornato!!! Era un po' che ti cercavo... smile.gif Ti trovo in forma! bleh.gif

Non sai cosa ti sei perso ultimamente su Drivingitalia.net...

Fatti un giro nel Forum ma, soprattutto, nella sezione per Rfactor! smile.gif

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest maurosio
Grande maurosio! Ben tornato!!! Era un po' che ti cercavo... smile.gif

Non sai cosa ti sei perso ultimamente su Drivingitalia.net...

Fatti un giro nel Forum ma, soprattutto, nella sezione per Rfactor! smile.gif

Ciao!

249953[/snapback]

wee, pensa che mentre scrivevo...pensavo a te; a quanto ci avresti messo a rispondermi... tongue.gif

Ciaoo ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Tana! biggrin.gif (è stato cmq un caso, lo giuro...)

Come vedi, niente più polemiche per me... Ho fatto un fioretto... angel.gif (recentemente mi sono fatto - del tutto involontariamente - qualche "nemico"... Purtroppo...)

Ciao!

P.S: grazie per il pensiero! bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest maurosio
Tana! biggrin.gif (è stato cmq un caso, lo giuro...)

Come vedi, niente più polemiche per me... Ho fatto un fioretto... angel.gif (recentemente mi sono fatto - del tutto involontariamente - qualche "nemico"... Purtroppo...)

Ciao!

P.S: grazie per il pensiero! bleh.gif

249956[/snapback]

sei sempre il solito. Tra l'altro ho letto quasi tutto il thread "R-Factor first impressions" e devo dire che sono rimasto allibito...

Ciao, a presto..

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro ho letto quasi tutto il thread "R-Factor first impressions" e devo dire che sono rimasto allibito...

250029[/snapback]

Perchè?

Ciao.cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.