Guest BlackCrasH Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Sperem ... almeno Brno non è difficilissima ... xciò un pochino dovrei rimanere in pista !!!
Guest Amon Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Amon olia bene il volante ! 245610[/snapback] Giorgio ! Tze'. Io nelle pause tra un campionato e l'altro il volante non lo olio... lo smonto e lo revisiono da capo a piedi
Guest Fedr0 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 mugello??? e che c'entra con la stagione 2003? 245340[/snapback] Nulla Aris, facevo lo spiritosone, tant'è il nel post.
Guest Aristotelis Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 doh... scusa non avevo capito la battuta è un periodo difficile...
Guest si3v Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 550 bms italia n° 22 al ring vecchio... elise al ring vecchio... cosa dite??? non c'e' il ring?!?!?!??! che mer**** chissà se Cappellari ha già una copia... ... ... ...
Guest Fedr0 Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Siev, ti giuro che mi stava per prendere un collasso quando ho letto "ring vecchio"... 'stardoooo!!
Guest Jean Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Guarda chi si rivede! Chissa' che presto a un po' di gente (me compreso) non torni la voglia di far tardi la sera per qualche sfida online, come ai primi tempi di vroc... Io credo comincero' dallo Z3M a Monza (curiosita' personale), poi Elise o una NGT divertente, poi si fa sul serio (non ricordo tutte le piste, se c'è un giro al Mugello con una Maranello ha priorita' altissima ).
Guest Sonic Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Per tornare al quesito (premettendo che prima di prendere GTR tedesco vorrei sapere se la lingua alla fine è modificabile)... Mi auto-quoto... Andate al diavolo... Ordinato...
Guest Aristotelis Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 e cmq ieri garetta con 23 tettttttteschi online su uno dei vari server simbin. ... ... ... tutto perfetto
Guest Aristotelis Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Io credo comincero' dallo Z3M a Monza (curiosita' personale), poi Elise o una NGT divertente, poi si fa sul serio (non ricordo tutte le piste, se c'è un giro al Mugello con una Maranello ha priorita' altissima ). 246007[/snapback] LOL! Fedr0 vedi che combini??? mugello non c'èèèèè
Recommended Posts