Guest Aristotelis Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Mancano 2 giorni per il rilascio della versione tedesca... sentiamo allora, per la vostra prima uscita in pista, che macchina sceglierete? e in che pista andrete? e cosa vi aspettate?... se volete dare anche i numeri del lotto per me va bene...
Guest Fedr0 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Direi un bel M&Ms... Murcielago e Mugello!
Guest Aristotelis Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 mugello??? e che c'entra con la stagione 2003?
Guest Xana Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Lister blue o nera a spa. Scherzo....360 e Monza subito a schianto....Con hitler che mi urla dai pit.
Guest Amon Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 per la vostra prima uscita in pista, che macchina sceglierete? e in che pista andrete? Ferrari 360 a Monza, Porsche GT3 a Monza, poi Ferrari 550 a Monza, poi Ferrari 575 GTC a Monza. Monza perche' a parte Spa ( che al momento non sopporto piu' ) e' la pista di GTR che "conosco" meglio. La scelta delle vetture... le due NGT perche' sono piu' facili delle GT e al contempo per vedere la differenza di prestazioni, a seguire le due Ferrari GT perche' .... perche' .... perche' e' cosi Che altro dovrei fare, provare una saleen ? cosa vi aspettate? Mi piacerebbe se i problemi che ho avuto con la demo fossero stati risolti, ma non ci spero troppo. Se GTR non schianta piu, mi aspetto di non vedere l'ora di tornare a casa dal lavoro per girarci ( E sarebbe gia' un bel successo, sono anni che non mi capita piu' )
Guest radiohead Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Ferrari 550 a Pergusa,perchè non so neanche come è fatta e se è roba da mangià.....là si che mi schianto dopo 200 metri
Guest Aristotelis Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 no, dopo 200 metri non ti schianti a pergusa... c'è una bella via di fuga che riporta alla pista... ma dopo il primo rettilineo... li si che fa male x Amon: vabbeh per le 550 ci avrei scomesso... ma la gt3??! una porsche? ti senti bene Gianlu? (scherzo ovviamente, la gt3 a monza con basso carico aerodinamico è una libidine!)
Guest Uitko Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Auto: 575 (perchè ti odio da quando mi hai fatto vedere lo screen del cockpit e mi immagino già il rombo ) Pista: Monza (perchè se no poi Xana mi dà sulle gengive e non lo sopporto quando si bulla su Skype o Teamspeak )
Guest treviduro Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Io penso 360 a brno e poi oschersleben. Poi passo alla 575 e 550 a monza bello veloce e andersorp che non conosco. UAU!!!
Recommended Posts