Quale auto/pista? - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

gia..gira voce che in germania sia uscito oggi..mah...

Posted
hahahah risposta della settimana biggrin.gifbiggrin.gif

245371[/snapback]

La cosa triste che in questo forum la capiamo in due mi sa' sad.gifwink.gif

245378[/snapback]

Mai disperare, magari qualcun altro lo trovi... wink.gif

Per tornare al quesito (premettendo che prima di prendere GTR tedesco vorrei sapere se la lingua alla fine è modificabile) credo che partirò da un 360 (gradi, ovvio!) a Donington e poi 550 e 575 sulla stessa pista...

Guest Aristotelis
Posted
Per tornare al quesito (premettendo che prima di prendere GTR tedesco vorrei sapere se la lingua alla fine è modificabile) credo che partirò da un 360 (gradi, ovvio!) a Donington e poi 550 e 575 sulla stessa pista...

245419[/snapback]

sempre gradi? biggrin.gifbiggrin.gif

Posted

Porsche GT3 e Ferrari 360 a Monza e poi a Donington. A seguire le altre auto (Donington per la Elise, sennò a Monza non passa più!), con molta curiosità per Saleen, Corvette, Viper, Lambo e 996...insomma tutte! sbava.gif Le Ferrari per ultime, perchè ho il presentimento che se le provo per prime non mi viene voglia di girare con le altre...

Se volete vi posto la mail di amazon.de arrivata oggi...wink.gif

Posted
tre

Mai disperare, magari qualcun altro lo trovi... wink.gif

Grazie cari, mi fate sentire piu' giovane cosi' user posted imageasd.gif

Se volete vi posto la mail di amazon.de arrivata oggi...wink.gif

Posta Posta ! Io ho fatto un ordine comune con Ricky GT e 2fast4you .... solo che l'ordine l'ha fatto Riccardo e non so' nulla di sta' mail !

Posted (edited)

360

550

575

edit -> lambo

tutte contemporaneamente su tutte le piste contemporaneamente sbava.gifsbava.gif

Edited by FlyGilles
Posted

io penso proprio che partirò da Donington con la 550 della bresciana BMS figo.gif

Posted
Mancano 2 giorni per il rilascio...

245330[/snapback]

Che crudeltà...

Questo thread è proprio crudele... Mancano (forse) più di 3 mesi al rilascio!!! crying.gif (ti prego Aris di aprire un thread appena saprai se è possibile "modificarlo" in inglese...)

Tornando in (crudele) topic, penso che salterò subito dentro la mia amata Diablo... A proposito, Aris, per farti perdonare posteresti un paio di screenshot della Diablo? Ne ho visti pochi in giro e al momento non sono riuscito a trovarne...

Ciao!

Posted
Posta Posta ! Io ho fatto un ordine comune con Ricky GT e 2fast4you .... 

Azz, ma sono ancora vivi??? tongue.gif

P.S.: Come vedi qualcuno ti capisce sempre... wink.gif