Quale auto/pista? - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Maro' 2fast4you ... te li ricordi i Velociraptor ikke ?  Il mio primo team nel CTStar biggrin.gif

245461[/snapback]

Nessuno si è scordato i bei tempi qui........anzi. ciao.gif

245525[/snapback]

Azz, non solo sono ancora vivi, ma non hanno nemmeno perso la memoria... rolleyes.gif

Posted
Mannaggia... Mi sa che non sarei in grado neanche di installarlo...

Vatti a vedere il link postato nella pagina precedente!

Ma che "cavolata" hanno combinato...

Scusate l'OT...

Ciao!

245492[/snapback]

ehm...che intendi..... con " non poterlo installare " ?

Posted

ehm...che intendi..... con " non poterlo installare " ?

245568[/snapback]

Ciao Fly! Nel thread aperto su Rscnet si vedono alcuni screenshot della fase di installazione e gestione del gioco in tedesco... E non ci capisco niente...

Probabilmente riuscirei ad installarlo a tentoni, ma poi? Che fastidio... smile.gif

Speriamo che qualcuno (se possibile addirittura i Simbin) si faccia vivo presto con i file per la traduzione!!! Non voglio aspettare il 2005... Anche perchè scade internet gratis!!! (Alice)

Ciao!

Posted
bastardo questo del forum di race sim central si diverte a farci rosicare!! mad1.gif

Cmq io la 1° cosa che vorrò vedere è monza e pergusa per rifarmi un po gli

occhi e vedere quanto somiglino alla loro controparte reale! tongue.gif

245518[/snapback]

C'ero anch'io quel giorno a Pergusa, tu in pista ed io in tribuna! biggrin.gif

Posted

Mi sono letto un po' di impressioi su RSC. Ci sono anche dei piccoli video, giusto per sbavare un altro po'.

Per quel che riguarda il multi, non ha potuto provarlo, perchè non c'è ancora nessuno online, eheh! Però c'è un server ufficiale simbin, che ospita fino a 27 client...smile.gif

Dice di scordarsi la demo, che la modalità simulazione è un'altra cosa rispetto alla pro.

Il decadimento delle performance non è così marcato, nonostante tante auto diverse in pista, almeno con la sua config: dice di avere 50 fps incar piuttosto costanti.

Un aspetto che lo ha deluso un po': la mancanza di meccanici ai box, anche quando fai una sosta durante una gara.

Posted
Per ora da amazon.de è arrivato solo la conferma d'ordine............

Attendiamo fiduciosi.

A me dice che è stato proprio spedito...tongue.gif

Guest 2fast4u
Posted
Per ora da amazon.de è arrivato solo la conferma d'ordine............

Attendiamo fiduciosi.

A me dice che è stato proprio spedito...tongue.gif

245589[/snapback]

Eheheheheh, ciao Fabrizio, anche qui mi dicono che l'hanno spedito! email partita all'una di notte! ma fanno i turni notturni ad Amazon.de?

Amon olia bene il volante !

Posted

Ottimo! smile.gif

Mah, è probabile che ci sia una schiera di cinesini che impacchetta di tutto giorno e notte, eheh!

Bentornato, piuttosto! wink.gif

Guest Aristotelis
Posted
Porsche a Brno laugh.giflaugh.giflaugh.gif !!!

245652[/snapback]

ottima scelta azz. circuito semplicemente fantastico. e la porsche è veramente divertente da guidare happy204.gif