Guest Sonic Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Maro' 2fast4you ... te li ricordi i Velociraptor ikke ? Il mio primo team nel CTStar 245461[/snapback] Nessuno si è scordato i bei tempi qui........anzi. 245525[/snapback] Azz, non solo sono ancora vivi, ma non hanno nemmeno perso la memoria...
FlyGilles Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Mannaggia... Mi sa che non sarei in grado neanche di installarlo... Vatti a vedere il link postato nella pagina precedente! Ma che "cavolata" hanno combinato... Scusate l'OT... Ciao! 245492[/snapback] ehm...che intendi..... con " non poterlo installare " ?
Guest Wales Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 ehm...che intendi..... con " non poterlo installare " ? 245568[/snapback] Ciao Fly! Nel thread aperto su Rscnet si vedono alcuni screenshot della fase di installazione e gestione del gioco in tedesco... E non ci capisco niente... Probabilmente riuscirei ad installarlo a tentoni, ma poi? Che fastidio... Speriamo che qualcuno (se possibile addirittura i Simbin) si faccia vivo presto con i file per la traduzione!!! Non voglio aspettare il 2005... Anche perchè scade internet gratis!!! (Alice) Ciao!
mastpalermo Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 bastardo questo del forum di race sim central si diverte a farci rosicare!! Cmq io la 1° cosa che vorrò vedere è monza e pergusa per rifarmi un po gli occhi e vedere quanto somiglino alla loro controparte reale! 245518[/snapback] C'ero anch'io quel giorno a Pergusa, tu in pista ed io in tribuna!
Guest AsterX Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Mi sono letto un po' di impressioi su RSC. Ci sono anche dei piccoli video, giusto per sbavare un altro po'. Per quel che riguarda il multi, non ha potuto provarlo, perchè non c'è ancora nessuno online, eheh! Però c'è un server ufficiale simbin, che ospita fino a 27 client... Dice di scordarsi la demo, che la modalità simulazione è un'altra cosa rispetto alla pro. Il decadimento delle performance non è così marcato, nonostante tante auto diverse in pista, almeno con la sua config: dice di avere 50 fps incar piuttosto costanti. Un aspetto che lo ha deluso un po': la mancanza di meccanici ai box, anche quando fai una sosta durante una gara.
Guest AsterX Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Per ora da amazon.de è arrivato solo la conferma d'ordine............ Attendiamo fiduciosi. A me dice che è stato proprio spedito...
Guest 2fast4u Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Per ora da amazon.de è arrivato solo la conferma d'ordine............ Attendiamo fiduciosi. A me dice che è stato proprio spedito... 245589[/snapback] Eheheheheh, ciao Fabrizio, anche qui mi dicono che l'hanno spedito! email partita all'una di notte! ma fanno i turni notturni ad Amazon.de? Amon olia bene il volante !
Guest AsterX Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ottimo! Mah, è probabile che ci sia una schiera di cinesini che impacchetta di tutto giorno e notte, eheh! Bentornato, piuttosto!
Guest Aristotelis Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Porsche a Brno !!! 245652[/snapback] ottima scelta azz. circuito semplicemente fantastico. e la porsche è veramente divertente da guidare
Recommended Posts