Quale auto/pista? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Andrew1488
Posted

beh come primisssssssssima cosa mi attacco alle 6 di pome con il mio amore di saleen a donington park biggrin.gif

subito dopo monza (ovviamente con la saleen e chissà magari la 550)

poi se mi avanza tempo catalunya (chissà che auto userò mai... e vabbè nel mezzo pure qualche n-gt si sa mai...

poi......

basta perchè sono sicuro che suonerà la sveglia a ricordarmi che devo andare a lavoro asd.gifasd.gif

Posted
x Amon: vabbeh per le 550 ci avrei scomesso... ma la gt3??! una porsche? ti senti bene Gianlu? biggrin.gif

E' sempre un pezzo di storia dai smile.gif

Adesso che ci penso pure la lotus 49 lo e' dry.gif

Capito va', in mona al porsche

Guest Aristotelis
Posted
x Amon: vabbeh per le 550 ci avrei scomesso... ma la gt3??! una porsche? ti senti bene Gianlu? biggrin.gif

E' sempre un pezzo di storia dai smile.gif

Adesso che ci penso pure la lotus 49 lo e' dry.gif

Capito va', in mona al porsche

245365[/snapback]

hahahah risposta della settimana biggrin.gifbiggrin.gif

Guest numero27
Posted

575 a Donington perchè Mana aveva detto che era uscita uno spettacolo quando si facevano complimenti a SPA ciao.gif

Posted

245371[/snapback]

La cosa triste che in questo forum la capiamo in due mi sa' sad.gifwink.gif

Guest Demolition_Man
Posted

550/575 a Monza, 996RS a Monza, Saleen a Magny Cours, poi mi intrippa la Vette magari a Donington. Come non provare poi la Murcielago o la 360, magari a Pergusa...Se penso che da dopodomani rosicherò come non mai....arrrrrrrrrrrrrg

Posted

245371[/snapback]

La cosa triste che in questo forum la capiamo in due mi sa' sad.gifwink.gif

245378[/snapback]

tre smile.gif

Posted

appena mi arriva il gioco..la prima cosa che faccio è provarlo online....la macchina o la pista è indifferente(all inizio...poi 575 rulezzz)

smile.gif

Posted

qualche giretto a monza con la 550, qualche altro a donington con la 360 e poi mi fiondo anch'io sul multi perchè sono troppo curioso di vedere come va...

ciao.gif

P.S. voci di corridoio dicono che Amazon.de stia cominciando a spedirlo in giornata.... biggrin.gif