Guest Aristotelis Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 le macchine puoi usarle ovunque. ma solo spa ci sarà come 24ore
livorno10 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Ordinato or ora su amazon. Semprechè non abbia sbagliato qualchecosa, arriverà!. In tutti i casi penso che usero prima la 360 e poi la ######.... ad Anderstorp! Almeno una pista nuova!!!! Edit 1 La parola col cancelletto era P.o.r.c.a. Edit 2 Sempre piu lento sto portale...sigh!!! peggio che col 56 k
Guest Wales Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Mannaggia... Mi sa che non sarei in grado neanche di installarlo... Vatti a vedere il link postato nella pagina precedente! Ma che "cavolata" hanno combinato... Scusate l'OT... Ciao!
-Piccolo- Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 io penso che partirò subito con una bell'accoppiata Saleen - Monza poi son curioso di provare la Z3 a Donington
Magnus Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Appena lo avrò tra le mani (non in tempi recenti, sigh ) proverò per prima la Murcielago a Monza... Poi tutte le altre, ovviamente a Monza
Guest AsterX Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Posta Posta ! Io ho fatto un ordine comune con Ricky GT e 2fast4you .... solo che l'ordine l'ha fatto Riccardo e non so' nulla di sta' mail ! 245427[/snapback] Guten Tag, unser Logistikzentrum hat den unten stehenden Artikel soeben verschickt! Provate a tradurlo con google...
Giangy#11 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 letteralmente: ci dispiace ma durante il trasporto del prodotto il camionista(xaltro crucco ubriaco che aveva appena finito il suo pasto a base di wurstel e crauti e 8 pinte di birra)ha sbagliato strada ed è finito in bielorussia. ci dispiace x l inconveniente,ora la prossima fornitura del prodotto da lei richiesto sarà disponibile a partire dal 6 gennaio 2019. cordiali saluti franz von crughen ora nn so se google abbia svolto bene il suo lavoro di traduzione,a me pare coincidere...
Formula Gloria Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 bastardo questo del forum di race sim central si diverte a farci rosicare!! Cmq io la 1° cosa che vorrò vedere è monza e pergusa per rifarmi un po gli occhi e vedere quanto somiglino alla loro controparte reale!
Guest 2fast4u Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Posta Posta ! Io ho fatto un ordine comune con Ricky GT e 2fast4you .... Azz, ma sono ancora vivi??? 245457[/snapback]
Guest 2fast4u Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Azz, ma sono ancora vivi??? P.S.: Come vedi qualcuno ti capisce sempre... 245457[/snapback] Sono ancora vivi si ... entrambi in piena crisi di rigetto da simulatori di guida, pero' hanno fatto l'ordine di GTR... io gli ho gia' detto che se vogliono tornare a correre un sedile per loro c'e' gia' Maro' 2fast4you ... te li ricordi i Velociraptor ikke ? Il mio primo team nel CTStar 245461[/snapback] Per ora da amazon.de è arrivato solo la conferma d'ordine............ Attendiamo fiduciosi. Nessuno si è scordato i bei tempi qui........anzi.
Recommended Posts