Guest Amon Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Andate al diavolo... Ordinato... 246017[/snapback] Non si sa' nulla di certo ikke ... per quello non hai avuto risposte Ho fatto l'ordine anche io avendo lo stesso dubbio
Guest Colin_GT Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 e cmq ieri garetta con 23 tettttttteschi online su uno dei vari server simbin. ... ... ... tutto perfetto 246019[/snapback] Beh almeno hai dato una notizia interessante sul multy...però un si fanno ste cose
Guest Aristotelis Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 vabbeh allora vi lascio nell'oscurità totale
Guest Jean Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 mugello non c'èèèèè vabbeh allora vi lascio nell'oscurità totale
Guest Sonic Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Andate al diavolo... Ordinato... 246017[/snapback] Non si sa' nulla di certo ikke ... per quello non hai avuto risposte Ho fatto l'ordine anche io avendo lo stesso dubbio 246022[/snapback] Lo so GC, ma non vi ho mandato al diavolo per la mancanza di risposte. E' che non volevo prendere la versione tedesca prima di sapere se testi e voci fossero modificabili, ma mi avete troppo ingolosito e non ho resistito...
Guest Fedr0 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Io credo comincero' dallo Z3M a Monza (curiosita' personale), poi Elise o una NGT divertente, poi si fa sul serio (non ricordo tutte le piste, se c'è un giro al Mugello con una Maranello ha priorita' altissima ). 246007[/snapback] LOL! Fedr0 vedi che combini??? mugello non c'èèèèè 246020[/snapback] BWAHAHAHAH!! Giuro che m'ero già rotolato quando ho letto la risposta di Jean, poi quando ho visto la tua mi sono ribaltato...
Guest Jean Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Giuro che m'ero già rotolato quando ho letto la risposta di Jean, poi quando ho visto la tua mi sono ribaltato... Vedrai come ci roteleremo fra un paio di giorni, con la nostra copia IN ITALIANO, a girare in multiplayer AL MUGELLO (e quando ci stancheremo al ring, quello vecchio, con le note di ziozeus). Ovviamente hosto io (fastweb, ip privato, anzi SEGRETO). Alla faccia del greco.
Recommended Posts